Booking agent, front office agent, marketing junior

Lor*** ***** (XX Anni)
Cameriere a Lorenz Cafè
Università Ca' Foscari Venezia
Ascoli Piceno,
Marche
|
Esperienza
Cameriere
Lorenz Cafè
giu 2018 - set 2018
I compiti svolti nel periodo di riferimento hanno riguardato: la conoscenza completa del menu del ristorante e delle specialità del giorno, il rifornimento e mantenimento della pulizia delle postazioni, l'apparecchiatura e sbarazzo veloce dei tavoli e rifornimento delle stazioni di servizio, il supporto di routine di altre aree del ristorante (prenotazioni e pagamenti alla cassa), lo sviluppo e il mantenimento di rapporti di collaborazione positivi con gli altri colleghi, la risoluzione dei reclami dei clienti in modo rapido ed efficiente e l'offerta costante di un servizio professionale, cordiale e coinvolgente
Impiegato
Risposte Turismo
feb 2017 - mag 2017
Il tirocinio di quattro mesi svolto presso questa azienda di ricerca ed organizzazione eventi, sita nel centro storico di Venezia, ha riguardato sia aspetti gestionali che di contatto con pubblico e clientela. Dal lato gestionale mi sono occupato in particolare dell'aggiornamento di database interni all'azienda, trascrizione di informazioni e redazione di report che sono andati a far parte del "Adriatic Sea Report 2017". Dal lato del contatto con il pubblico mi sono occupato di svolgere delle inchieste per conto dell'azienda intervistando telefonicamente dei partecipanti ad una ricerca e contattando anche delle persone legate ad un evento, svoltosi nel mese di Aprile a Budva (Montenegro).
Cameriere
Lorenz Cafè
mag 2013 - set 2013
I compiti svolti nel periodo di riferimento hanno riguardato: la conoscenza completa del menu del ristorante e delle specialità del giorno, il rifornimento e mantenimento della pulizia delle postazioni, l'apparecchiatura e sbarazzo veloce dei tavoli e rifornimento delle stazioni di servizio, il supporto di routine di altre aree del ristorante (prenotazioni e pagamenti alla cassa), lo sviluppo e il mantenimento di rapporti di collaborazione positivi con gli altri colleghi, la risoluzione dei reclami dei clienti in modo rapido ed efficiente e l'offerta costante di un servizio professionale, cordiale e coinvolgente
Cameriere
Lorenz Cafè
mag 2012 - set 2012
I compiti svolti nel periodo di riferimento hanno riguardato: la conoscenza completa del menu del ristorante e delle specialità del giorno, il rifornimento e mantenimento della pulizia delle postazioni, l'apparecchiatura e sbarazzo veloce dei tavoli e rifornimento delle stazioni di servizio, il supporto di routine di altre aree del ristorante (prenotazioni e pagamenti alla cassa), lo sviluppo e il mantenimento di rapporti di collaborazione positivi con gli altri colleghi, la risoluzione dei reclami dei clienti in modo rapido ed efficiente e l'offerta costante di un servizio professionale, cordiale e coinvolgente
Cameriere
Lorenz Cafè
mag 2011 - set 2011
I compiti svolti nel periodo di riferimento hanno riguardato: la conoscenza completa del menu del ristorante e delle specialità del giorno, il rifornimento e mantenimento della pulizia delle postazioni, l'apparecchiatura e sbarazzo veloce dei tavoli e rifornimento delle stazioni di servizio, il supporto di routine di altre aree del ristorante (prenotazioni e pagamenti alla cassa), lo sviluppo e il mantenimento di rapporti di collaborazione positivi con gli altri colleghi, la risoluzione dei reclami dei clienti in modo rapido ed efficiente e l'offerta costante di un servizio professionale, cordiale e coinvolgente
Cameriere
Lorenz Cafè
mag 2009 - set 2009
I compiti svolti nel periodo di riferimento hanno riguardato: la conoscenza completa del menu del ristorante e delle specialità del giorno, il rifornimento e mantenimento della pulizia delle postazioni, l'apparecchiatura e sbarazzo veloce dei tavoli e rifornimento delle stazioni di servizio, il supporto di routine di altre aree del ristorante (prenotazioni e pagamenti alla cassa), lo sviluppo e il mantenimento di rapporti di collaborazione positivi con gli altri colleghi, la risoluzione dei reclami dei clienti in modo rapido ed efficiente e l'offerta costante di un servizio professionale, cordiale e coinvolgente
Formazione
Laurea Magistrale
Università Ca' Foscari Venezia
set 2015 - mar 2018
Nel corso del corso di Laurea ho potuto indagare il Turismo da diversi punti di vista. Gli aspetti gestionali legati alle attività degli alberghi, dei Tour Operator e degli Enti di Promozione Turistica (Marketing Turistico e Revenue Management), gli aspetti più analitici (Economia Turistica e Diritto del Turismo) e quelli più culturali (Geografia del Turismo e Beni Culturali e Offerta Turistica).
Laurea Triennale
Università degli Studi Roma Tre
set 2011 - set 2015
Corso di Laurea Triennale in Lettere Moderne.
Diploma
Liceo Classico Francesco Stabili
set 2005 - lug 2010

          
        
Lingue
Inglese - B2
Spagnolo - B1
Francese - A1
Tedesco - A1