Docente materie umanistiche, bibliotecario, addetto alla vendita libri, editoria, giornalismo, vendita prodotti Hi-tech

Ald*** ***** (XX Anni)
Collaboratore a Società cooperativa Coopculture
Università degli studi Federico II di Napoli
Calvizzano,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Collaboratore
Società cooperativa Coopculture
mar 2016 - ago 2016
Collaboratore presso la società cooperativa Coopculture, impiegato presso i musei statali di Napoli (Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Museo di Capodimonte, Palazzo Reale, Castel Sant'Elmo, Certosa di San Martino) in ruoli quali biglietteria, controllo accessi, gestione logistica a contatto soprattutto con un pubblico straniero (inglese, francese, ecc.). 
Formazione
Laurea Magistrale in Filologia Moderna
Università degli studi Federico II di Napoli
ott 2016 - ott 2018
Laureato in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli con votazione di 110 e lode/110, in possesso dei crediti formativi atti all'insegnamento di materie umanistiche quali Lingua e Letteratura italiana, Storia, Geografia, Latino.
Laurea triennale in Lettere Moderne
Università degli studi Federico II di Napoli
ott 2012 - lug 2016

          
          
Diploma di maturità classica
Istituto pluricomprensivo Renato Cartesio
set 2004 - lug 2009

          
        
Lingue
Inglese - B2
Francese - A2
Informazioni addizionali
Patente B, automunito, ampia conoscenza mondo smartphone e computer
Neolaureato in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli con votazione 110 e lode/110, in possesso di Laurea triennale in Lettere Moderne presso l'Università Federico II di Napoli con votazione 109/110, diplomato presso l'Istituto pluricomprensivo Renato Cartesio di Giugliano in Campania con votazione 94/100. In possesso dei requisiti di insegnamento presso le scuole secondarie di materie umanistiche quali Lingua e letteratura italiana, Storia, Geografia, Lingua e letteratura latina. Grande appassionato di tecnologia, le mie due grandi passioni (le materie umanistiche tutte e il mondo hi-tech appunto) da sempre convergono verso un efficace ampliamento di quelli che vorrei fossero i miei orizzonti professionali.