Hr administrator /amministrazione del personale
Nic*** ***** (XX Anni)
Payroll Assistant a Diversey S.p.A
Enfor Impresa
Segrate,
Lombardia
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Esperienza
Payroll Assistant
Diversey S.p.A
mag 2009
-
ott 2020
• Gestione e organizzazione di assunzione/proroghe/cessazioni • Inserimento e controllo/ chiusura delle presenze del personale • Gestione apertura/chiusura/trasferimenti fondi dei dipendenti • Organizzazione visite mediche/check up del personale • Controllo e verifica fatture costi del personale • Gestione cancelleria del reparto, note spese e trasferte • Attivazione e gestione badge aziendale e buoni pasto e rapporti con i fornitori • Attivazione WELFARE aziendale e gestione della piattaforma (UP DAY) • Inserimento corsi aziendali nella piattaforma HR • Gestione dei rapporti con lo studio paghe, passaggio dei dati allo studio paghe per l’elaborazione dei cedolini e verifica dell’esito degli elaborati. • Gestione delle comunicazioni interne aziendali • Estrazioni e preparazioni di file per budget annuali o informazioni sui costi del personale • Gestione dei rapporti con la contabilità per le registrazioni contabili dei pagamenti mensili HR e responsabile del caricamento degli stipendi in banca.
Assistente ufficio personale/organizzazione
i-Faber s.p.a (Gruppo Unicredit)
giu 2008
-
feb 2009
• Controllo/inserimento presenze dei dipendenti • Organizzazione preventivi e ordini per assegnazione auto e cellulare aziendale ai dipendenti, inserimento mensile delle note spese del personale, inserimento buoni pasto, attivazione badge aziendale, gestione e organizzazione trasferte dei dipendenti e della cancelleria del reparto • Preparazione lettere e documenti assunzione/proroga/cessazione • Gestione e aggiornamento reports aziendali per la gestione del budget relativi ai costi del personale • Gestione delle comunicazioni interne (meeting aziendali, disposizioni della struttura HR e Organizzazione, aggiornamenti sulle disposizioni da parte di Unicredit, news sulle attività del Gruppo) • Contatti con i fornitori e relativi controlli e aggiornamenti dei contratti in essere
Addetta ricerca e selezione/amministrazione del personale
Temporary s.p.a (Agenzia per il Lavoro)
feb 2005
-
mag 2008
• Attività di reclutamento e selezione del personale e gestione del contatto col cliente per la definizione della job description e delle esigenze del cliente • Preparazione e gestione dei contratti di assunzione, comunicazione assunzioni/cessazioni/proroghe agli enti preposti e gestione del personale assunto e cessato • Inserimento presenze dei dipendenti per il passaggio in paghe • Gestione dei pagamenti del personale • Gestione della cassa di filiale e relative note spese • Attività di formazione del personale delle filiali Temporary
Stagista amministrazione e selezione del personale
Worknet s.p.a (Agenzia per il Lavoro)
giu 2004
-
dic 2004
• Attività di reclutamento (inserimento inserzioni, colloqui e gestione cv) • Gestione presenze del personale • Aggiornamento banca dati • Comunicazioni agli enti assunzione / proroghe / cessazioni e gestione malattie e infortuni
Formazione
Corso F.S.E di tecnico di marketing aziendale
Enfor Impresa
set 2003
-
dic 2003
Laurea Scienze Politiche indirizzo sociale
Università degli Studi di Pavia
set 1998
-
set 2003
Lingue
inglese - Buono (uso per call e mail in ambito lavorativo)
portoghese - Più che buono (origini portoghesi da parte di madre)
Tedesco - Scolastoco
Informazioni addizionali
Competenze informatiche/ sistemi software
Buona conoscenza pacchetto Office Buon utilizzo di PEOPLESOFT e WORKDAY (come piattaforme HR) Buona conoscenza del programma INAZ Presenze Buona conoscenza di ZUCCHETTI Presenze Buona conoscenza CCNL Chimico-Industria
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