Hr administrator /amministrazione del personale

Nic*** ***** (XX Anni)
Payroll Assistant a Diversey S.p.A
Enfor Impresa
Segrate,
Lombardia
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Esperienza
Payroll Assistant
Diversey S.p.A
mag 2009 - ott 2020
•	Gestione e organizzazione di assunzione/proroghe/cessazioni 
•	Inserimento e controllo/ chiusura delle presenze del personale 
•	Gestione apertura/chiusura/trasferimenti fondi dei dipendenti
•	Organizzazione visite mediche/check up del personale
•	Controllo e verifica fatture costi del personale
•	Gestione cancelleria del reparto, note spese e trasferte
•	Attivazione e gestione badge aziendale e buoni pasto e rapporti con i fornitori
•	Attivazione WELFARE aziendale e gestione della piattaforma (UP DAY)

•	Inserimento corsi aziendali nella piattaforma HR
•	Gestione dei rapporti con lo studio paghe, passaggio dei dati allo studio paghe per l’elaborazione dei cedolini e verifica dell’esito degli 
        elaborati.
•	Gestione delle comunicazioni interne aziendali
•	Estrazioni e preparazioni di file per budget annuali o informazioni sui costi del personale
•	Gestione dei rapporti con la contabilità per le registrazioni contabili dei pagamenti mensili HR e responsabile del caricamento degli stipendi in 
        banca.

Assistente ufficio personale/organizzazione
i-Faber s.p.a (Gruppo Unicredit)
giu 2008 - feb 2009
•	Controllo/inserimento presenze dei dipendenti
•	Organizzazione preventivi e ordini per assegnazione auto e cellulare aziendale ai dipendenti, inserimento mensile delle note spese del 
        personale, inserimento buoni pasto, attivazione badge aziendale, gestione e organizzazione trasferte dei dipendenti e della cancelleria del 
        reparto
•	Preparazione lettere e documenti assunzione/proroga/cessazione
•	Gestione e aggiornamento reports aziendali per la gestione del budget relativi ai costi del personale
•	Gestione delle comunicazioni interne (meeting aziendali, disposizioni della struttura HR e Organizzazione, aggiornamenti sulle disposizioni da 
        parte di Unicredit, news sulle attività del Gruppo)
•	Contatti con i fornitori e relativi controlli e aggiornamenti dei contratti in essere
Addetta ricerca e selezione/amministrazione del personale
Temporary s.p.a (Agenzia per il Lavoro)
feb 2005 - mag 2008
•	Attività di reclutamento e selezione del personale e gestione del contatto col cliente per la definizione della job description e delle esigenze del 
        cliente
•	Preparazione e gestione dei contratti di assunzione, comunicazione assunzioni/cessazioni/proroghe agli enti preposti e gestione del personale 
        assunto e cessato
•	Inserimento presenze dei dipendenti per il passaggio in paghe
•	Gestione dei pagamenti del personale
•	Gestione della cassa di filiale e relative note spese
•	Attività di formazione del personale delle filiali Temporary 
Stagista amministrazione e selezione del personale
Worknet s.p.a (Agenzia per il Lavoro)
giu 2004 - dic 2004
•	Attività di reclutamento (inserimento inserzioni, colloqui e gestione cv)
•	Gestione presenze del personale

•	Aggiornamento banca dati

•	Comunicazioni agli enti assunzione / proroghe / cessazioni e gestione malattie e infortuni
Formazione
Corso F.S.E di tecnico di marketing aziendale
Enfor Impresa
set 2003 - dic 2003

          
          
Laurea Scienze Politiche indirizzo sociale
Università degli Studi di Pavia
set 1998 - set 2003

          
        
Lingue
inglese - Buono (uso per call e mail in ambito lavorativo)
portoghese - Più che buono (origini portoghesi da parte di madre)
Tedesco - Scolastoco
Informazioni addizionali
Competenze informatiche/ sistemi software
Buona conoscenza pacchetto Office
Buon utilizzo di PEOPLESOFT e WORKDAY (come piattaforme HR)
Buona conoscenza del programma INAZ Presenze
Buona conoscenza di ZUCCHETTI Presenze
Buona conoscenza CCNL Chimico-Industria