Risorse umane

Sar*** ***** (XX Anni)
Risorse umane a Myservice.co
Itas Elena di Savoia
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Risorse umane
Myservice.co
lug 2019 - Attualmente
- Processo di ricerca e selezione del personale
- Pubblicazione delle offerte di lavoro
- Screening dei CV
- Assessment center e colloqui di lavoro
- Definire, gestire e aggiornare i documenti organizzativi ( politiche, processi, procedure, contrattualistica, annunci, ecc)
- Elaborazione del piano di sviluppo e costo del personale, per potenziare le competenze delle risorse, e gestisce le attività di training e formazione.
- redazione di contratti di lavoro, proroghe e variazioni contrattuali;
- gestione procedimenti disciplinari - dalla raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per l'attivazione del procedimento disciplinare.
-inserimento anagrafiche dipendenti sul gestionale
-comunicazione con lo studio di consulenza per la produzione delle buste paghe
-gestione pratiche malattie, infortuni e maternità
Gestione corner
Chantelle Group
gen 2019 - giu 2019
Con una logica incentrata sullo sviluppo del sell-out, il mio scopo è stato quello di strutturare il canale wholesale nel modo più proficuo per il raggiungimento degli obiettivi di vendita, definendo i piani di sviluppo del wholesale, coordinando le attività. Ogni decisione è stata presa sulla base di approfondite analisi economiche e commerciali.
Gestione Corner
Goodmatch
ago 2017 - dic 2018
Gestione risorse umane;
Elaborare poi il piano di sviluppo del personale, per potenziare le competenze delle risorse, e gestisce le attività di training e formazione;
Massimizzare le vendite dell’azienda ponendo obiettivi da raggiungere con determinazione e motivazione;
È stato altresì importante essere sempre aggiornata sulle variazioni del mercato, delle tendenze per poter ideare strategie di vendita nuove ed originali, frequentare workshop, corsi di aggiornamento al fine di mantenere le conoscenze professionali e tecniche di visual merchandising.
Supervisione Reparto
Primark
nov 2016 - ago 2017
Gestione risorse umane;
Turni;
Elaborare poi il piano di sviluppo del personale, per potenziare le competenze delle risorse, e gestisce le attività di training e formazione;
Applicare gli standard di negozio e di Visual Merchandising;
Comunicare con i clienti e rafforzare la loro fedeltà allo Store Garantire il costante riassortimento del negozio con rapidità ed efficienza affinché l’intera offerta di prodotti sia disponibile sul piano vendita. Completare le operazioni di cassa con rapidità e precisione; Rispettare le procedure di sicurezza, collaborare in modo produttivo e rispettoso con i membri del team.
Store Specialist • Backoffice • Store Manager
Vodafone
2010 - 2016
L'esperienza inizia a Napoli come customer service 190 presso l’azienda Almaviva S.p.a., prosegue negli Store come Store Specialist e Responsabile negozio per la società Power. A Napoli ed infine dal 2015 con il trasferimento a Milano con la mansione di Store Manager nei VIS ( Vodafone in Store) all’interno della catena di elettronica Mediaworld.
Grazie alla frequenza di corsi di formazione varie presidiate da coach Vodafone, ho ricevuto un'ottima preparazione sulle tecniche di vendita: dall'accoglienza, alla gestione del cliente, per rendere soddisfacente al massimo la customer experience. Nel settore BACK-OFFICE ho lavorato sia sugli aspetti tecnici legati alla produzione e all'esercizio delle funzioni tipiche aziendali, che sulle attività di gestione dell'organizzazione dei procedimenti amministrativi. Nello Store: ho gestito e organizzato il punto vendita, ho allestito gli spazi seguendo le linee guida del franchising, ho gestito il magazzino, occupandomi anche delle operazioni di cassa (con annessa chiusura contabile) e della gestione del personale. Utilizzo degli applicativi Vodafone.
Formazione
Perito aziendale corr lingue estere
Itas Elena di Savoia
2003 - 2009

          
          
Gestione Risorse Umane
Abea form
CORSO di “GESTIONE DELLE RISORSE UMANE” (80 ORE), presso ABEA srl, Milano
· Organizzazione aziendale.
· La selezione e valutazione del personale job analysis e job profile; canali e strumenti di reclutamento; screening cv e strumenti di selezione, colloquio, prove individuali e di gruppo).
· L’inserimento in azienda (rapporto di lavoro e forme contrattuali; incentivi alle assunzioni; busta paga e suoi elementi).
· La formazione (il processo formativo, la progettazione, la formazione finanziata).
Lingue
Inglese - Buono