Segretaria, customer service, customer care, back office

Ver*** ***** (XX Anni)
Customer Service a Sup società cooperativa per Mondo Convenienza
Liceo Linguistico
Fonte Nuova,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Customer Service
Sup società cooperativa per Mondo Convenienza
gen 2020 - mar 2020
Principali responsabilità: gestire e assistere il cliente nelle problematiche tecniche relative al post-vendita per conto di Mondo Convenienza attraverso gestionale CRM, MagW, gestione degli ordini di vendita errati effettuando nuovo ordine o riordino della merce. Contatto con i fornitori per informazioni sulla merce e sulla produzione e per eventuali interventi da parte dei loro tecnici specializzati. Contatto con i magazzini per informazioni, gestione e lavorazione con priorità della consegna. Contatto con il centro servizi idraulico ed elettrico per l’invio a casa del cliente di tecnici specializzati. Contatto con gli equipaggi per informazioni sulle consegne effettuate e per attivazioni di pratiche di ritiro, sistemazione, controllo e montaggio della merce a casa del cliente.
Contatto con i punti vendita per informazioni su ordini di vendita effettuati, merce esposta in negozio e per eventuale invio del modulo per il cambio articolo. Gestione reso merci e avvio delle pratiche per bonifico bancario e buono spesa
Data Entry
Bucap S.p.A
mag 2019 - ott 2019
Principali mansioni e responsabilità: inserimento dati e documenti all’interno dei sistemi aziendali (Ephesoft e Marica); acquisizione ottica e modifica di dati e documenti; archiviazione documenti cartacei.
segretaria
Studio Legale
set 2018 - gen 2019
Principali mansioni e responsabilità: elaborazione ed archiviazione pratiche legali, gestione casella mail, accoglienza
ed assistenza clienti, compilazione ed invio pratiche telematiche attraverso portale Lextel Quadra.
Responsabile centro estetico
Seta Beauty
ott 2017 - giu 2018
Principali mansioni e responsabilità: responsabile della gestione del negozio, gestione del personale, gestione ed organizzazione giornaliera degli appuntamenti, gestione dei turni, attività estetiche finalizzate alla cura della persona, accoglienza clienti
Formatore Estetico
Formazione Estetica Avanzata
set 2015 - giu 2018
Principali mansioni e responsabilità: insegnamento volto a fornire validi e recenti strumenti nel campo dell’estetica.
Estetista
Due Gocce D'acqua
dic 2014 - apr 2015
Principali mansioni e responsabilità: accoglienza clienti; servizi finalizzati al benessere della persona.
Estetista
Il Tempio della Bellezza
set 2014 - dic 2014
Principali mansioni e responsabilità: accoglienza clienti; servizi finalizzati al benessere della persona.
Commessa
La Gardenia
dic 2010 - giu 2011
accoglienza e servizi per il cliente; inventario prodotti; apertura e chiusura punto vendita; gestione cassa.
Formazione
Diploma
Liceo Linguistico
set 2003 - giu 2008
Superamento dell'esame di Stato conclusivo del corso di studio di Diploma Giuridico Economico
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Scolastico
Informazioni addizionali
Automunito
Patente B
Conoscenze informatiche
ottima competenza nella gestione caselle e-mail; ottima conoscenza del pacchetto Office:
• Word
• Excel
• Power Point
buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e OS;
buona conoscenza Adobe Photoshop;
buona conoscenza di programmi per la gestione e la reportizzazione delle chiamate;
buona conoscenza del portale Lextel Quadra per l’invio di pratiche attraverso processo telematico;
Capacità e competenze personali e organizzative
capacità di relazionarsi con il pubblico; capacità analitiche;
ottime capacità organizzative e di problem solving; attitudine al lavoro in team.