Segreteria, commerciale, assistente direzione, eventi

Nic*** ***** (XX Anni)
Marketing e comunicazione turismo a INTOURNET SERVICES SRL
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO - LINGUE E LETT. STRANIERE MODERNE
Castagnole Piemonte,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Marketing e comunicazione turismo
INTOURNET SERVICES SRL
mar 2017 - mar 2020
    • relazione clienti e gestione esigenze di viaggio (dall’ideazione del viaggi all’assistenza h24 prima e durante il viaggio)
    • creazione preventivi su  base pacchetto tour operator e taylor made
    • gestione bussiness travel
    • programmazione e gestione sito internet www.zizzolaviaggi.it
    • elaborazione e gestione marketing agenzia con sviluppo di newletters e operazioni commerciali
    • gestione fornitori/corrispondenti italiani ed esteri
    • contabilità
Responsabile segreteria ufficio stampa e ufficio logistica eventi
Slow Food Italia
gen 2014 - dic 2016
    • responsabile e coordinatrice attività logistica eventi
    • segreteria in sede e negli eventi
    • responsabile accredito e pubbliche relazioni giornalisti
    • ufficio stampa: archiviazione e realizzazione rassegne stampa, gestione e invio 	comunicati stampa, ricerca iconografica e articoli, gestione database contatti
    • gestione risorse umane e tecniche
    • contabilità base
Project Manager
GO WINE EVENTI
mar 2010 - dic 2013
    • organizzazione e gestione eventi, manifestazioni, convegni, degustazioni, corsi
    • gestione fornitori e clienti
    • reperimento e gestione espositori
    • supporto area editoriale (rivista “GoWine” e guida “Cantine d’Italia”)
Project Manager
MEDIAWARE SRL
ago 2005 - dic 2009
    • organizzazione e gestione: eventi, manifestazioni, convegni, degustazioni, corsi: contatto committente, definizione proposta/preventivo, definizione budget, definizione e chiusura contratto, gestione e definizione risorse umane e tecniche, sopralluoghi, disposizione allestimenti, reperimento personale e materiale, gestione in loco dell’attività
    • supporto ideazione e realizzazione progetti comunicazione cartacea e web
    • gestione fornitori e clienti: aziende, società di comunicazione, privati, pubblica amministrazione
    • gestione e coordinamento sito www.chococlub.com (supporto ideazione parte grafica e gestione testi e campagne promozionali)
    • gestione e coordinamento servizi Chococlub – Associazione Italiana Amatori Cioccolato (gestione associati, ufficio commerciale prodotti personalizzati, organizzazione viaggi in piantagione, ufficio stampa associazione)
    • ufficio stampa
    • gestione risorse umane
Formazione
LAUREANDA
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO - LINGUE E LETT. STRANIERE MODERNE
set 1999 - Attualmente
2 ESAMI ALLA LAUREA
DIPLOMA DI MATURITA' SCIENTIFICA
LICEO SCIENTIFICO G. GIOLITTI - BRA
set 1990 - lug 1995

          
        
Lingue
INGLESE - OTTIMO
FRANCESE - BUONO
Informazioni addizionali
COMPETENZE
Capacità e competenze

IT: 	Eccellente conoscenza di Windows e Macintosh e delle principali applicazioni
Ottima conoscenza dei principali sistemi di teleprenotazione (es. Sabre, PICO...)
	Ottima conoscenza e gestione dei principali social network
Ottima conoscenza dei principali sistemi di programmazione ed invio email (es. Mailchimp, Mailup...)
Buona conoscenza di Adobe InDesign, Adobe Illustrator
Buona conoscenza di Dreamweaver

Comunicative gestionali:
	Eccellente capacità di problem solving, di organizzazione e gestione eventi, di relazione con clienti e fornitori, di lavoro in autonomia e staff, di gestione risorse umane e tecniche
CERTIFICATI
Standard Level Certificate in Work Experience - University of Cambridge International Examinations

Certificazione – Trenitalia sistema PICO

Corso di Analisi Sensoriale – Qualifica di giudice del cioccolato

Corso di I° Livello degustazione vini