Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING, CONTROLLING AND FINANCE SPECIALIST

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro partner in questo progetto di selezione è una realtà leader nel settore delle comunicazioni e dell'elettronica di navigazione, operante in italia e all'estero, facente parte di un gruppo multinazionale.
job description la risorsa, inserita nel team della direzione amministrativa, gestirà la contabilità ordinaria (ivi inclusa la rilevazione stipendi e contributi), fornendo supporto nelle attività di controllo durante le chiusure mensili e nei vari adempimenti societari.
tra le sue mansioni.
predisposizione del bilancio di esercizio; fatturazione attiva e passiva; riconciliazioni bancarie e rapporti con istituti di credito; preparazione/gestione report mensile per la capogruppo estera; alla gestione degli adempimenti fiscali periodici (liquidazioni iva e comunicazioni periodiche, dichiarazioni annuali, tenuta libro cespiti, f24, etc.); verifiche periodiche della società di revisione e del collegio sindacale.
competenze ed esperienza il/la candidato/a con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato un'esperienza di almeno 5/6 anni in ambito amministrativo/contabile e di controllo di gestione in aziende modernamente organizzate o in società di revisione.
completano il profilo.
laurea in materie economiche o diploma in ragioneria; conoscenza principi contabili, fiscalità italiana imposte dirette e iva; buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità, problem solving, precisione, capacità di analisi e team working; ottima conoscenza microsoft office; conoscenza lingua inglese (livello b/b1).
completa l'offerta si offre un contratto a tempo indeterminato (ccnl tlc), full-time dal lunedì al venerdì ().
buoni pasto di 8 euro per ogni giornata lavorata.
lavoro in presenza.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 32000€ - 32000€
Data di pubblicazione
  • 19/04/2024
Data di scadenza
  • 18/07/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... persona con una certa sensibilità e gusto ha un’ottima capacità di utilizzo dei social......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... com/apply/run/4e99... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria......

CONTROL SYSTEMS SPECIALIST
365 gradi srl

Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... completano il profilo: buone capacità organizzative orientamento al risultato precisione buone doti relazionali e comunicative sede di lavoro: bassano......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... 215/03 e 216/03... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulle sedi di milano/torino/roma... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche:......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... •provide specific training of new products and prepare csrs... explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Creating and advancing web-based projects... excellent knowledge of html and css... familiarity with back-end logic and app development... skills related to html5, css3, and mysql... maintaining, evolving, and monitoring the performance of existing websites... advanced knowledge of php, javascript, jquery......