ACCOUNTING SPECIALIST - MATERNITY LEAVE | ARVAL ITALIA | LAVORA CON NOI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Troverai un ambiente di lavoro inclusivo, attento alla crescita e al benessere dei collaboratori, che saprà valorizzare le tue competenze e ti offrirà la possibilità di acquisirne di nuove.
Chi cerchiamo ACCOUNTING SPECIALIST Dove sarai inseritə nella nostra organizzazione Direzione Finance Che cosa farai Entrerai a far parte del team di Accounting e nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività.
- Svolgere le registrazioni ordinarie di contabilità Clienti e/o Fornitori, comprese le scritture di assestamento e rettifica; - Alimentare il sistema contabile acquisendo i dati dagli applicativi gestionali aziendali; - Effettuare le attività propedeutiche alle chiusure gestionali mensili in carico alla Contabilità Clienti e/o Fornitori al fine di determinare le relative Scritture di Assestamento da comunicare al team Statutory Reporting; - Reperire le autorizzazioni necessarie nel rispetto delle procedure aziendali; - Svolgere analisi ed attività di supporto al controllo di gestione nell’ambito delle chiusure mensili; I tuoi requisiti - Analiticə, precisə e con buone capacità organizzative - Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team - Proattività nella risoluzione delle problematiche - Buona conoscenza dei comuni applicativi informatici, in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese scritta - Ottima conoscenza delle regole e norme contabili - Ottima capacità di analisi Cosa ti offriamo Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità con condizioni di inserimento commisurate all’esperienza maturata.
Policy smart working ibrido al 50% Ticket Restaurant Accesso alla piattaforma di gruppo con scontistiche per i collaboratori Per tutti i nuovi collaboratori offriamo un programma di onboarding iniziale per agevolare l’ingresso in azienda.
È prevista una costante formazione on the job con affiancamento e supporto da parte del nostro Management.
Sede di lavoro SCANDICCI (FI) Scopri di più su Arval Arval nasce in Francia nel successivamente approda in Italia nel .
Parte del Gruppo BNP Paribas, Arval è una società specializzata nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibile, che integra nel proprio business un approccio responsabile basato su 4 pilastri.
responsabilità economica, responsabilità sociale, responsabilità ambientale, e responsabilità civica.
Arval si conferma specialista nel Noleggio a Lungo Termine e nello sviluppo di soluzioni di mobilità innovative e sostenibili, con una flotta globale vicina a 1,5 milioni di veicoli.
In un’ottica di continuo sviluppo, nel , è stato lanciato un nuovo piano strategico quinquennale, Arval Beyond, che traccia un’evoluzione del modello di business iniziale.
da società di noleggio a lungo termine a un modello di mobilità integrata ed eco-consapevole a 360°.
Gli interessati ambosessi (L.) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.
rval.
t, cliccando la voce Lavora con noi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.
rval.
t e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 08/05/2024
- 06/08/2024
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Sviluppati un lavoro autonomo con noi... guardati con calma il mio sito: www... puoi lavorare con noi nel tuo tempo libero o a tempo pieno, da casa, pubblicizzando i nostri prodotti e creando una rete di collaboratori... com/watch?v=iloyh_paaqu requisiti di lavoro - smartphone e pc con accesso all'internet......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... se stai alla ricerca di un'opportunità di tirocinio che ti permetta di crescere e sviluppare le tue competenze, unisciti a noi e inizia il tuo percorso di crescita professionale......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per questa posizione verranno inserite almeno 2 figure e si valuteranno candidature con esperienza e non... 000,00 commisurata in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; copertura del pranzo in sede; alla ral sono da considerarsi a parte le indennità di trasferta valorizzate......
Inquadramento iniziale: contratto da incaricato alle vendite con bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto... la voglia di crearsi una sicurezza economica; la capacità di organizzarsi e di relazionare con le persone... requisito preferenziale: possessori di un pc/mac con capacità di utilizzo......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Inviaci la tua candidatura con rif... persona con una certa sensibilità e gusto ha un’ottima capacità di utilizzo dei social... la preparazione con wordpress, la conoscenza di seo e la capacità di preparare strategie a medio lungo termine sono di carattere preferenziale... ovviamente il lavoro sui social......
Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... completano il profilo: buone capacità organizzative orientamento al risultato precisione buone doti relazionali e comunicative sede di lavoro: bassano......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......