Vedere l'offerta completa

ADDETTA / ADDETTO AL BACK OFFICE E FRONT OFFICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.
in.
e Iscr.
Albo Agenzie per il lavoro n° del ) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Torino, ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore multiservizi.
una / un ADDETTA / ADDETTO AL BACK OFFICE E FRONT OFFICE LE TUE MANSIONI.
-Gestione delle attività amministrative; -Supporto ai clienti, gestendo le richieste e fornendo assistenza; PROFILO RICHIESTO.
-Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Outlook; -Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; -Buona predisposizione al lavoro con il pubblico; Luogo di lavoro.
Milano, via Mike Bongiorno Orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì Si offre.
contratto in somministrazione, CCNL multiservizi II livello I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
istertemp.
t.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mistertemp srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale
Mejobby

I candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

L'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona......

Addetto alla consulenza pubblicitaria
Tredi Consultants

Azienda leader nel settore pubblicitario con diverse sedi in campania ricerca operatori zona avellino e provincia addetti alla consulenza pubblicitaria con supporto back office da inserire in organico con formazione gratuita... esperienza non richiesta ma preferibile dimistichezza con pacchetto office......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

' requisiti di lavoro requisiti: diploma tecnico di indirizzo meccanico o liceo scientifico/artistico ottima conoscenza del pacchetto office precisione, puntualità e affidabilità ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di squadra... collaborare con i responsabili di produzione......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... contratto di lavoro: tempo determinato/stage orario: ore......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua preferibilmente francese o spagnolo; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza di excel e del pacchetto office in generale; capacità di analisi e di ragionamento orientata ad una visione globale e strategica delle attività; predisposizione......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Requisiti di lavoro requisiti: laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o diploma di ragioneria; propensione per lavoro in team; forte orientamento al risultato, proattività e precisione; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)... altre informazioni sul lavoro cosa......