Vedere l'offerta completa

ADDETTA ALLE MANSIONI DI SEGRETERIA BACK OFFICE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di una segretaria altamente organizzata e orientata al cliente per gestire le attività di front office e assistenza amministrativa, con particolare attenzione alla gestione della clientela e inserimento dati.
Il candidato ideale avrà familiarità con i processi amministrativi e una forte predisposizione alla comunicazione e al servizio clienti.
Responsabilità.
-Gestione dell'agenda e delle comunicazioni con i clienti -Accoglienza e assistenza telefonica e via email -Collaborazione con il team per garantire un servizio clienti efficiente e di alta qualità -Mantenimento e aggiornamento della documentazione relativa ai clienti e alle pratiche amministrative Requisiti.
-Esperienza precedente nel ruolo di segretaria o in ruoli similari (preferenziale) -Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo -Forti competenze comunicative e relazionali -Laurea o diploma in ambito amministrativo o equivalente Se sei una persona motivata, orientata al cliente e desiderosa di crescere professionalmente in un ambiente dinamico, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione indicando la tua disponibilità.
Siamo ansiosi di accoglierti nel nostro team!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TECHNICAL DIVISION MADE S.R.L.S.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 600€ - 1000€
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
ADDETTO/ADDETTA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI
Run4job srl

Processo di selezione a cura di run4job s... sentenze di patteggiamento) nonché deidecreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazioneovvero di ordinanze di estinzione dei reati... presenterà rosa di candidati/e a veritas spa......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... i carrelli elevatori baumann sono macchine......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......