ADDETTA FRONT OFFICE / ACCETTAZIONE CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 Addetta front office ed accettazione clienti, che si occupi principalmente della gestione della segreteria / agenda appuntamenti / mansioni tecniche di ricerca ed ordine ricambi interfacciandosi sia internamente coi reparti tecnici, sia con i fornitori.
Si richiede minima esperienza in attività di front office, buone doti relazionali e commerciali, buona capacità di coordinamento ed organizzazione del lavoro in team nonché della gestione del lavoro in autonomia, flessibilità, dinamismo serietà ed affidabilità.
Contratto iniziale previsto per sostituzione maternità con ottime prospettive di assunzione futura a t.
indet.
in orario part-time.
Richiesta disponibilità da subito per inserimento iniziale.
Dettagli dell'offerta
- Albert auto di viezzi albert
- 19/04/2024
- 18/07/2024
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
Addetta all'accoglienza clienti di agenzia immobiliare: la figura ricercata si occuperà della parte pubblicitaria, del coordinamento dell'ufficio e dei suoi vari elementi operativi, della gestione delle richieste residenziali, dell'agenda condivisa, e degli appuntamenti vendita con i potenziali acquirenti......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... si prega di inviare il proprio curriculum vitae con relativa foto alla seguente e mail: *****@***** requisiti di lavoro diploma di scuola superiore almeno 2 anni di esperienza lavorativa... si richiedono persone residenti......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... baumann è da oltre 50 anni specialista della......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... baumann è da oltre 50 anni specialista della......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......
Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... requisiti di lavoro più nel dettaglio la mansione vede: contatto dei lead provenienti dalle campagne marketing con l’obiettivo di fissare appuntamento......