ADDETTI /ADDETTE CUSTOMER CARE - SETTORE ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center.
ADDETTI /ADDETTE CUSTOMER CARE - SETTORE ASSICURATIVO Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante società multinazionale del settore assicurativo.
PRINCIPALI ATTIVITA’.
Gestione dei ticket Configurazione e attivazione delle Identità Digitale dei clienti per la gestione dei loro Servizi Assicurativi Attività di back office Chiamate inbound di assistenza REQUISITI Necessaria esperienza pregressa, anche breve, nel settore customer care o back office Capacità comunicative e orientamento al cliente Predisposizione all’utilizzo di diversi gestionali/applicativi informatici OFFERTA.
Corso di formazione pre-assuntivo in partenza dal 12 febbraio per una durata di 14 giorni (weekend esclusi), modalità ibrida, con orario dalle 9.
alle – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi rinnovabili Orario di lavoro part time 20 o 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì su una fascia oraria Inquadramento retributivo.
III livello CCNL Telecomunicazioni SEDE DI LAVORO.
Vimodrone (MI) - in prossimità della fermata metro verde Cologno Sud SMART WORKING PREVISTO.
la presenza in ufficio è richiesta da un minimo di 6 a un massimo di 10 giorni al mese Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 24/01/2024
- 27/05/2024
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... con diverse location dislocate in varie città della toscana e della puglia, la società......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Azienda operante nelle settore alberghiero/ristorativo in svizzera ricerca addetti/addette alla ristorazione... e' richiesta massima serieta, puntualita e precisione nel lavoro si offre: vitto e allogio giorni liberi ottimo stipendio cerchiamo un candidato che abbia la passione di fornire un ottimoservizio......
Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... · supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi......
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in italia... se l’ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo assistendo una figura estremamente produttiva, inviaci il tuo cv con rif......