ADDETTI CALL CENTER INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno.
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestire il servizio di post vendita - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse E’ previsto un Corso Forma.
emp selettivo con un impegno di 8 ore al giorno () della durata di 2 settimane, propedeutico all’inserimento.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza.
Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word /Excel / PowerPoint).
Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all’obiettivo Offerta Contrattuale.
CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato della durata iniziale di 2-3 mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro.
Full time 40h / Par Time 30h ore settimanali con turni all’interno della fascia oraria , dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Luogo di lavoro.
Pescara Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 27/09/2023
- 10/06/2024
Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... sei alla ricerca di un lavoro che ti offra un reddito sicuro e stimolante......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... requisiti di lavoro... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali... orientamento al team work......