ADDETTI CUSTOMER SERVICE LINGUA STRANIERA
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE Le risorse si occuperanno delle seguenti attività.
- gestione chiamate inbound; - assistenza e gestione della clientela; - predisposizione della documentazione e attività di back office.
REQUISITI Ai candidati si richiede.
- esperienza anche minima maturata in attività di customer service o back office; - capacità di lavorare in team; - orientamento al Cliente; - disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria h24 ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto di assunzione a tempo determinato part time 20 ore settimanali, di 4 mesi iniziali con possibilità di proroga e di stabilizzazione.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 08/05/2024
- 06/08/2024
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
Puoi costruire il tuo percorso di carriera all'interno del canale retail: una realtà dinamica ed in continua crescita che conta più di 175 boutique in tutto il mondo! key responsibilities partecipa alle attività di vendita nella boutique, secondo il service model venchi, contribuendo al raggiungimento......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......
Baia holiday, società tra i leaders nel settore turistico open air di tipo camping village, ricerca per la stagione 2024, addetti alle pulizie da inserire presso il centro turistico san nicola sito a peschici (fg) di cosa ti occuperai : pulizia degli ambienti e dei bagni rispetto degli standard di puliza......
Società thr management ricerca per azienda cliente addetti alle pulizie... la risorsa si occuperà dell'igiene e riordino delle parti comuni di un complesso estivo... requisiti di lavoro località: san gervasio bresciano, lombardia durata contratto: tempo determinato disponibilità: turno diurno straordinari......
Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • englisch-, deutsch- und italienischkenntnisse standort cavaion veronese......
Per importante azienda del settore elettronico, selezioniamo giovani diplomati in elettronica e elettrotecnica per inserimento con contratto di apprendista... l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi... attività: montaggio tht, montaggio manuale componenti, saldatura e ispezione visiva montaggio smd......