Vedere l'offerta completa

ADDETTO / A GESTIONE CONTO LAVORO / CONTO TERZI

Sassuolo - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico.
I valori che la contraddistinguono sono sostenibilità e qualità.
Ci ha incaricati della selezione di un/una.
ADDETTO GESTIONE CONTO LAVORO / CONTO TERZI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione   La figura che stiamo ricercando verrà inserita all'interno dell'ufficio Conto Lavoro/Conto Terzi e avrà la responsabilità di coordinare e garantire i processi di produzione e approvvigionamento di materiali, accessori e piastrelle rettificate in conto lavoro.
Ruolo e Responsabilità.
·       Monitorare le scorte di magazzino per assicurare l'assortimento dei prodotti (battiscopa e mosaici) a catalogo.
·       Recepire le richieste della forza vendite per la produzione di pezzi speciali.
·       Recepire e gestire le richieste di prodotti da rettificare all'esterno.
·       Assicurare l'aggiornamento dei listini e delle distinte base.
·       Emettere gli ordini di lavorazioni esterne presso i fornitori selezionati.
·       Monitorare e assicurare che vengano rispettati i tempi di lavorazione.
·       Predisporre la documentazione di trasporto a chiusura della lavorazione esterna per la ricezione e l'accettazione del prodotto finito presso i nostri magazzini.
·       Supportare l'area Qualità in occasione di contestazioni relative ad accessori o altri materiali rettificati in conto lavoro.
·       Curare i dati tecnici di competenza negli ambienti gestionali preposti.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
·       Diploma o Laurea a indirizzo tecnico.
·       Minimo tre anni di esperienza nel ruolo specifico.
·       Preferibile provenienza dal settore ceramico o, in alternativa, da aziende che si affidano a terzi per il processo produttivo.
·       Conoscenza approfondita degli standard, delle norme e dei regolamenti di riferimento.
·       Buona conoscenza del Pacchetto Office.
·       Preferibile conoscenza della lingua inglese.
·       Gradita la conoscenza del gestionale SAP o, in alternativa, di sistemi ERP più diffusi.
Soft Skills.
·       Pianificazione, organizzazione, controllo, orientamento ai risultati.
·       Project Management.
·       Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali.
Sede di lavoro.
SASSUOLO (MO).
Orario di lavoro.
Full time dal Lunedì al Venerdì con orario con 1 ora e mezza di pausa pranzo   Tipologia contrattuale.
Assunzione diretta in azienda; la durata verrà definita sulla base della seniority del profilo   Pacchetto retributivo a budget.
Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di € Ral.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ETJCA S.P.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/05/2024
Data di scadenza
  • 14/08/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... requisiti di lavoro completano il profilo: ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Sede di lavoro verona... lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... requisiti di lavoro la figura essenzialmente dovrà curare le statistiche degli......

LAVORO ESTIVO - ADDETTO/A ALLE VENDITE
FR Company

Posto di lavoro smart con colleghi genz gradita esperienza pregressa come animatori/animatrici, cameriere/camerieri, promoter/hostess, agente immobiliare, venditori/venditrici... valutiamo profili alla prima esperienza, ottima opportunità per neodiplomati, laureandi e neolaureati in quanto garantiamo......

Consulente Tecnico Salute e Sicurezza sul Lavoro
BeSafe Group srl, società Benefit

Partecipazione attiva a progetti significativi che promuovono una cultura del lavoro basata sul benessere delle persone e sulla sostenibilità... altre informazioni sul lavorobenefici: ambiente di lavoro collaborativo e accogliente... 06/03/2013 disponibilità a trasferte e spostamenti (solitamente di......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... la smart skills center - agenzia per il lavoro per conto di studi di consulenza del lavoro della provincia di macerata sta ricercando figure junior che intendono diventare professionisti nel......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e variazione dei contratti di lavoro......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Altre informazioni sul lavoro possibilità di smartworking parziale... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......