ADDETTO AL FRONT OFFICE RECEPTIONIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
riportando direttamente all’operation manager della struttura, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità, con particolare riferimento alla filosofia di vignamaggio.
la figura collaborando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela.
mansioni affidate.
– coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti – effettuare check-in e check-out dei clienti – seguire la corrispondenza con clienti e/o gruppi – gestire ingressi e uscite dei fornitori in struttura – utilizzare programmi interni e gestionali – fornire assistenza personale mettendo a disposizione le proprie competenze culturali e linguistiche – collaborare con il resto del team per soddisfare al meglio le esigenze e le richieste degli ospiti – assistere gli ospiti con le prenotazioni di eventuali servizi esterni – fornire assistenza ai clienti rispondendo al telefono e rispondendo alle e-mail in modo tempestivo requisiti e skills richieste.
– capacità di gestire il proprio tempo e di lavorare in autonomia – elevata conoscenza della lingua italiana e inglese sia scritto che parlato – attenzione ai dettagli – capacità di problem solving – flessibilità a lavorare su turni – creare un’immagine positiva dell’albergo in ogni interazione con i clienti interni ed esterni – rispettare gli standard del marchio aziendale, le politiche e le procedure – conoscenza del sistema pms opera è un plus’ – conoscere e rispettare le procedure di front office – fornire informazioni e promuovere i servizi della struttura ricettiva affidata – essere in grado di anticipare le esigenze degli ospiti e offrire suggerimenti per la risoluzione di problematiche – saper costruire e mantenere relazioni positive con clienti e colleghi
Dettagli dell'offerta
- Vignamaggio
- 17/04/2024
- 16/07/2024
In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... si prega di inviare il proprio curriculum vitae con relativa foto alla seguente e mail: *****@***** requisiti di lavoro diploma di scuola superiore almeno 2 anni di esperienza lavorativa... si richiedono persone residenti......
Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali......
Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, i preferibilmente regione campania provincia......
Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofe informazioni aggiuntive luogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......