Vedere l'offerta completa

ADDETTO AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE AMBITO LEGALE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per un prestigioso ed affermato Studio Legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività di amministrative di Back Office.La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei Professionisti Legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche. La figura ricercata si occuperà di:- digitalizzare e inserire dati di diversa natura nei sistemi informatici, secondo procedure ben definite- interagire con il sistema informatico PCT (Processo Civile Telematico), per il deposito degli atti o delle notifiche- processare la corrispondenza, sia cartacea che elettronica- curare archiviazione documentale, in particolare delle pratiche in via di chiusura Sono richiesti:- velocità e precisione - dimestichezza nell’uso del pc- conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e di Word- flessibilità Saranno considerati requisiti preferenziali:- esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti bancari/finanziari/legali. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Roma
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale
Mejobby

Mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti: conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali inquadramento:......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

Requisiti di lavoro requisiti richiesti:- diploma/laurea in ambito economico e/o similari;- comprovata esperienza nella mansione di almeno cinque anni;- buon utilizzo dei sistemi informatici;- buona conoscenza in ambito amministrativo;- autonomia nell’organizzazione del lavoro;altre informazioni sul......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... l'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... requisiti di lavoro requisiti per......

Addetto alla consulenza pubblicitaria
Tredi Consultants

Azienda leader nel settore pubblicitario con diverse sedi in campania ricerca operatori zona avellino e provincia addetti alla consulenza pubblicitaria con supporto back office da inserire in organico con formazione gratuita... esperienza non richiesta ma preferibile dimistichezza con pacchetto office......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

È richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante......

ADDETTO/A AL MAGAZZINO – CATEGORIE PROTETTE L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Ssystems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a al magazzino – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti formazione in linea con il......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......