Vedere l'offerta completa

ADDETTO CALL CENTER – MODALITÀ IBRIDA

Carugate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi sei Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto! - Ami il contatto con i clienti e non ti spaventa riuscire a farlo tramite un telefono; - Sai trovare la soluzione giusta per ogni cliente; - Hai una buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce; - Hai buone doti decisionali; - Credi nel lavoro in team.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te! Le tue responsabilità I co-worker del nostro Remote Costumer Meeting Point sono sempre pronti a prendersi cura dei nostri clienti.
Semplici informazioni, problemi di spedizione o un colore sbagliato, hanno sempre la risposta giusta ad ogni necessità.
- Avrai la possibilità di dedicarti alle attività di front office.
parlerai con i nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail); - Potrai gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto; la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post-vendita legato al canale online di IKEA; - Aiuterai il team a gestire al meglio le richieste in ingresso in modo da garantire un’esperienza eccellente ai nostri clienti.
CANDIDATI ORA.
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all’opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a.
- Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; - Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; - Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; - Piano di di wellbeing; È richiesta disponibilità lavorativa su turni (9-20) per 5 giorni settimanali su 7.
Informazioni su questa area di lavoro Deliver excellent experiences to remote customers and maximize the customer satisfaction by providing best possible solutions always with empathy, understanding of customer needs and strong will to create a better life at home for the customer.
Hai delle domande o hai bisogno di aiuto? Contattaci.
Does this sound like your next challenge? IKEA offers an exciting and empowering work environment in a global workplace.
And as the world’s leader at life at home, you have exceptional opportunities to grow and develop together with us.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IKEA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/04/2024
Data di scadenza
  • 23/07/2024
Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Operatore call center outbound
Adn Call Center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......

IMPIEGATO CALL CENTER FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... addetto/a vendite week end addetto/a vendita- settore telefonia......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

La smart skills center - agenzia per il lavoro per conto di studi di consulenza del lavoro della provincia di macerata sta ricercando figure junior che intendono diventare professionisti nel settore delle risorse umane mediante esperienze formative in tirocinio extracurriculare o in praticantato (per......

Sviluppatore power center su db amazon/redshift
Programs & projects consulting s.r.l.

Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità,......

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO ED ELETTRICO
During S.p.A.

Si ricerca personale che abbia esperienza come addetto al montaggio meccanico e che abbia le basi di lettura del disegno meccanico... la ricerca ha scopo di assunzione- requisiti di lavoro si richiede: disponibilita' immediata esperienza anche minima come addetto al montaggio meccanico/elettrico; conoscenza......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... luogo di lavoro: provincia di macerata... requisiti di lavoro requisiti indispensabili: residenza in zone......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Addetto vendita arredamento
Magazzini Bracchi Srl

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di più lingue... completano il profilo ottime doti comunicative (solarità e propensione ai rapporti interpersonali), ottimo gusto estetico e creatività... la figura avrà il compito di stilare preventivi, concludere trattative con il cliente, predisporre progetti......