ADDETTO FRONT E BACK OFFICE CON INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda multinazionale leader nella produzione di prodotti chimici per l’edilizia, stiamo ricercando un Addetto front e back office con inglese Si offre.
inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (ccnl chimico-industria) RAL commisurata all'esperienza nella fascia k Luogo di Lavoro.
Bari (BA) Orario.
Full Time (su turni) Benefit.
assicurazione sanitaria - fondo pensione - mensa - convenzioni salute/studio/benessere - premialità (efficienza - qualità - presenza) responsabilità pesa dei mezzi in ingresso e in uscita gestione centralino e accoglienza visitatori smistamento posta interna ed esterna raccolta delle comunicazioni di malattia e dei relativi protocolli da parte dei dipendenti attività amministrative di back office registrazione e inserimento dei dati a sistema compilazione della reportistica archiviazione digitale e cartacea esperienza 3 anni competenze diploma tecnico ottima conoscenza dell’inglese (almeno di livello B2) affidabilità esperienza di data entry in aziende strutturate ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e compilazione di fogli di calcolo) Pensi di essere in linea con questo profilo? Allora candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/04/2024
- 19/07/2024
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti: conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali inquadramento:......
Azienda leader nel settore pubblicitario con diverse sedi in campania ricerca operatori zona avellino e provincia addetti alla consulenza pubblicitaria con supporto back office da inserire in organico con formazione gratuita... esperienza non richiesta ma preferibile dimistichezza con pacchetto office......
È richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la......
Requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua preferibilmente francese o spagnolo; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare......
Sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo una risorsa con esperienza in ambito testing (per esempio cypress) skillata principalmente sulla parte front end, principalmente su javascript e angular/ angularjs, ed un'esperienza affine di almeno 2 anni in cui abbia sviluppato competenze trasversali......
Chi cerchiamo: in particolare, per un progetto in ambito e-commerce ricerchiamo web developer front end per attivita’ full-time in smart-working... competenze personali dei candidati: buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata capacita’......
Requisiti di lavoro richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella vendita di arredamento... 000€, piano incentivi mensile al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante......