ADDETTO FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'agenzia è una realtà dinamica, leader nel mercato immobiliare delle locazioni di prestigio a Golfo Aranci ed in continua espansione.
La persona che cerchiamo deve essere entusiasta, motivata e con voglia di apprendere e crescere all'interno dell'impresa.
Sarà' affiancata per il periodo di formazione e si occuperà delle seguenti mansioni.
- Supporto nella gestione accoglienza clienti e supporto degli stessi durante la loro permanenza - Customer care - Aggiornamento e archiviazione file - Relazionarsi con alcuni dei nostri fornitori Requisiti indispensabili.
- conoscenza della lingua inglese - praticità nell'utilizzo del pc.
- Domiciliato in zona Golfo Aranci/Olbia - Automunito/a Lavoro 32 o 40 ore settimanali su 4/5 giorni di lavoro a settimana per 5 mesi.
Minimo 2 giorni liberi a settimana.
Inviare candidature a.
email.
[**vedi modalità di candidatura**]
Dettagli dell'offerta
- Your house in sardinia srl
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo......
Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... altre informazioni sul lavoronon è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative......
Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofe informazioni aggiuntive luogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Requisiti di lavoro responsabilità l’ addetto al confezionamento che stiamo selezionando si occuperà di: confezionamento ed imballaggio delle merce; etichettatura dei prodotti... competenze stiamo ricercando un addetto al confezionamento in possesso dei seguenti requisiti: flessibilità oraria e disponibilità......