Vedere l'offerta completa

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Un storico e rinomato Studio professionale, costituitosi oltre 40 anni fa nella bella città di Reggio Emilia - offre servizi di Consulenza Fiscale-Tributaria, Contabilità, Assistenza Societaria, Consulenza del lavoro e Gestione del personale, Controllo di gestione e Revisione legale - ricerca e seleziona un ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI da assumere Part-time (25 e/o 30 ore settimanali) ed inserire nel proprio staff a tempo indeterminato, dopo un periodo di reciproca conoscenza professionale con inserimento a tempo determinato.
Di seguito il Profilo ideale.
ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PROFILO IDEALE - 1.
Diploma di Ragioneria o Laurea area economica-giuridica; 2.
Esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati; 3.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (molto gradito.
CCNL Edilizia); 4.
Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...); 5.
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6.
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità, buona volontà, desiderio di crescita nel ruolo; 7.
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Infinity costituirà titolo preferenziale; 8.
Domicilio in Reggio Emilia o comunque in zone limitrofe.
- MANSIONI DA SVOLGERE - Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività.
 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;  Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …) concernenti la gestione del personale dipendente;  Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;  Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);  Supporto consulenziale ai Clienti;  Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;  Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Reggio Emilia (RE).
Inquadramento e retribuzione indicativi.
Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, part-time (25 o 30 ore settimanali), con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
E' possibile candidarsi alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di Rif.
all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.
qmselezione.
t/privacy.
hp IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Attività di ricerca e selezione ('aut... si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato......

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... attività di ricerca e selezione ('aut... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità......

CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......

Addetto al confezionamento
Randstad Italia spa

Competenze stiamo ricercando un addetto al confezionamento in possesso dei seguenti requisiti: flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nel weekend; buona manualità e cura del dettaglio; precisione... requisiti di lavoro responsabilità l’ addetto al confezionamento che stiamo selezionando......

ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO
Randstad Italia spa

Luogo di lavoro: prata di pordenone e portobuffolè... nel caso di trasferimento è previsto un sostegno alle spese di trasferimento e un rimborso spese per mi primi 3 mesi... divisione inhouse ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento in forte espansione un: operaio......

ADDETTO PESCHERIA
M.F.S. SRL

Competenze e capacita' richieste: - buone capacita' di taglio sfilettatura , pulizia del pesce e dei suoi metodi di conservazione... cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... capacita' di relazionarsi con il pubblico(clientela)......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Si richiede massima serietà e disponibilità... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la tecnologia, ottime abilità relazionali e comunicative, spiccato orientamento ai risultati e propensione a lavorare per obiettivi e in condizioni di stress e pressione... responsabilità della posizione:......