ADDETTO/A AGLI ACQUISTI INTERNAZIONALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà di.
- Gestire gli acquisti esteri dell`azienda, con particolare attenzione alla produzione in Asia; - Gestire le spedizioni internazionali e le importazioni; - Negoziazione di contratti con fornitori internazionali al fine di garantire condizioni competitive e ottimizzazione dei costi; - Analisi dei volumi di produzione e gestione di grandi quantità di ordini per garantire una catena di approvvigionamento efficiente; - Collaborare con il responsabile degli acquisti per acquisire conoscenze e competenze riguardanti le procedure aziendali e le relazioni con i fornitori; - Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro efficaci con i fornitori esteri al fine di garantire una comunicazione chiara e un flusso efficiente di merci.
Richiediamo.
- Laurea preferibilmente in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline correlate; - Pregressa esperienza comprovata nel campo degli acquisti internazionali, con un focus specifico sulla produzione in Asia; - Ottima padronanza dell`inglese scritto e parlato.
La conoscenza del cinese scritto e parlato sarà considerata un vantaggio nel processo di selezione; - Esperienza comprovata nella gestione delle spedizioni internazionali e delle importazioni; - Capacità dimostrata di gestire grandi volumi di produzione e negoziare con successo contratti complessi.
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con la capacità di lavorare in team e collaborare con diversi reparti aziendali; - Disponibilità a saltuarie trasferte Italia ed Estero; - Orientamento ai risultati e capacità di problem-solving, con un forte senso di responsabilità e attaccamento all`azienda completano il profilo.
Offriamo.
Inserimento diretto a tempo indeterminato, con prospettive di crescita e sviluppo professionale nell`arco di 6-12 mesi; Possibilità di lavoro ibrido (sede + remoto); Accesso gratuito al ristorante aziendale; Orario di lavoro.
Full Time Luogo di lavoro.
Latina (LT) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l`inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all`occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.), sono invitati a consultare il sito www.
gbholding.
t .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 11/05/2024
- 09/08/2024
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede a 20010 mesero (mi), seleziona uno/a stagista da inserire in organico per uno stage nell'ufficio trasporti internazionali... si offre contratto di stage di 6 mesi rinnovabili, con possibilità di successiva assunzione... 3) organizzazione e pianificazione......
La conoscenza di una seconda lingua straniera è requisito preferenziale (francese, spagnolo o tedesco)... 4) supporto operativo in tutte la attività connesse alla funzione... si offre: inserimento tramite stage (6 mesi + 6 mesi), nell’ufficio operativo dei trasporti a temperatura controllata, con......
Requisiti di lavoro specialized knowledge / skills: - italian and english both spoken and written fluent; - good communication skills; - good interpersonal relationship management skills; - ability to work in a team and effective in coordination; - experience in managing technical documentation; - good......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici......
Conoscenza delle normative e delle migliori pratiche internazionali... competenza avanzata nei gri sustainability reporting standards e nei principi internazionali di rendicontazione... il candidato ideale contribuirà in modo proattivo alle seguenti attività: redazione di report di sostenibilità in......
La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... speriamo di incontrare una persona ambiziosa, con voglia di imparare......
Il nostro cliente è una realtà attività dal 1974, produttrice di accessori metallici per i più grandi e famosi gruppi della moda e dell'arredamento nazionali e internazionali... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione......