Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL RECUPERO CREDITI

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Spa filiale di Orbassano, seleziona per azienda specializzata nel recupero crediti e redazione di Rapporti Informativi per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito:PosizioneADDETTO/A AL RECUPERO DEL CREDITO La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel recupero crediti e si occuperà di:· Analisi partitario cliente e delle informazioni a disposizione;· Contatto con gli interlocutori tramite canale telefonico, video call, e-mail e sms;· Monitoraggio dei pagamenti rateizzati e dell effettivo adempimento degli accordi transattivi;· Valutazione e predisposizione del fascicolo per il passaggio delle pratiche all ufficio legale.RequisitiSi richiede:· Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o Giurisprudenza;· Forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi;· Attitudine al team work ed al problem solving;· Lavoro eseguibile esclusivamente presso la sede di lavoro.Altre informazioniSi offre:· Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe;· CCNL Commercio, 14 mensilità, inserimento con 5° o 4°livello a seconda dell'esperienza maturata;· Premio di produzione mensile/semestrale;· Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del gruppo sia in Italia che all estero;· Orario di lavoro: part time 32,5 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 16:00 o dalle ore 12:00 alle ore 19:00, è richiesto un sabato al mese dalle ore 09:00 alle ore 13:00. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Sede
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Funzionario domiciliare recupero crediti lombardia
Sds consulenza crediti srl

Stiamo cercando un addetto al recupero crediti per contattare i debitori e rivendicare i debiti in sospeso nei confronti dei loro creditori... sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai......

AGENZIA RISCOSSIONI ESATTORIA RICERCA CONSULENTI FINANZIARI
agenzia riscossioni esattoria

Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: - motivazione al lavoro, buon utilizzo del pc, buona dialettica e predisposizione al lavoro di gruppo, automuniti... agenzia riscossioni esattoria azienda leader nella gestione dei servizi di riscossione e recupero stragiudiziale dei crediti insoluti......

Impiegato Contabile Edilizia
Magazzini bracchi srl

Gestione della contabilità e riscossione crediti... coordinamento con l'amministrazione per le registrazioni e dei crediti... investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone! invia ora la tua candidatura requisiti di lavoro richiediamo: esperienza pregressa nello stesso......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della contabilità clienti e fornitori (italia e estero), della contabilità generale e di recupero crediti (inclusa la gestione della cassa) gestione pagamenti a fornitori italiani ed esteri, stipendi, f24,......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali;......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce prodotta......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale; lavoro 100% in presenza... com/apply/run/4d4f... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale; lavoro 100% in presenza... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: realizzare i manuali tecnici per installazione, uso e manutenzione di impianti; realizzare le immagini per la manualistica; redigere gli schemi d'impianto da inserire all’interno dei manuali; realizzare i modelli 3d; utilizzare i sistemi erp/plm per il recupero delle......