Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Verdellino - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La persona in allineamento con i processi aziendali di interazione con la holding, si occuperà di mettere in atto le procedure richieste per supporto aree HR, Health & Safety e Finance & Treasury come da elenco di seguito specificato.
Nello specifico si occuperà di.
Attività di backoffice.
Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla divisione (volture utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.) Assistenza alle esigenze aziendali del Managing Director.
Area Risorse Umane / Health&Safety Elaborazione delle presenze mensili in collaborazione con l'Ufficio Payroll ed i dipendenti della divisione Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, contestazioni, etc.) e delle relative anagrafiche (variazioni di residenza, coordinate bancarie, etc.) Laddove necessario, collaborazione con il RSPP e la funzione H&S di Gruppo per attività operative relative alla salute e sicurezza (es.
convocazione visite mediche, raccolta documentazione etc).
Area Finance & Treasury Supporto al Referente Finance & Treasury di Gruppo Gestione in caso di verifiche fiscali all'interno della Divisione Responsabilità della piccola cassa Amministrazione e monitoraggio delle carte di credito aziendali Area ESG Supporto all'ufficio Sostenibilità in tutte le attività di promozione e mantenimento delle linee guida aziendali Verifica della corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG Supporto nelle attività di implementazione dei piani di sostenibilità di Gruppo Supervisione delle normative ISO relative alla Divisione.
Costituisce requisito indispensabile il possesso di uno dei seguenti titoli Diploma di Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing/Tecnico Commerciale.
Altri Requisiti richiesti.
Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati Conoscenza fluente della lingua inglese Spiccate capacità di problem solving e time management Sviluppate competenze comunicative
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GRUPPO FLORENCE
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/04/2024
Data di scadenza
  • 29/07/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......