ADDETTO/A BACK OFFICE - PART-TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A BACK OFFICE - PART-TIME LUOGO DI LAVORO.
MILANO Si occuperà.
Gestione del rapporto con i fornitori Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'ufficio Approvvigionamenti materiali ufficio (cancelleria, cucina, altre forniture d'ufficio) Supporto segretariale Centralino e accoglienza clienti Si richiede.
Conoscenza pacchetto office Lingua Inglese A2 o superiore Capacità di gestione dello stress (back office clienti) Capacità di auto organizzarsi il lavoro e di lavoro in team Preferibilmente esperienza di coordinamento magazzino e ufficio ordini Gestione mail Gestione del centralino chiamate Si offre.
Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione Monte ore settimanale - 20 ore settimanali RAL - commisurata a seconda dell'esperienza pregressa I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.
taff.
t La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e .
Staff S.
.
.
è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.
.
prot.
°39/ Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Staff s.p.a. filiale di milano
- 13/05/2024
- 11/08/2024
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: urgnano (bg) orario di lavoro: da definire in fase di colloquio/stipulazione di contratto condizioni contrattuali: periodo di prova (lunghezza da definire) con finalità assunzione da valutare se part time o full time... requisiti di lavoro la figura lavorerà......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e......
Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati......