ADDETTO/A CONTABILITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione Lo Studio, specializzato in servizi di consulenza societaria, fiscale ed amministrativa, rappresenta una della realtà più importanti del territorio ed è alla ricerca di una figura in grado di occuparsi in autonomia delle seguenti attività.
- Gestione della contabilità di persone fisiche e di professionisti, con regimi semplificati e forfettari - Adempimenti periodici civilistici e fiscali vari (LiPe, dichiarazione Iva, IMU, etc.) - Dichiarazioni redditi P.
.
- Rapporti Agenzia delle Entrate - Fatturazione elettronica - Altri adempimenti contabili e amministrativi previsti dalla mansione Requisiti Vengono richiesti i seguenti requisiti.
- Esperienza almeno biennale nella mansione ed autonomia della gestione delle attività indicate - Laurea in Economia Aziendale e/o Diploma di Ragioneria Altre informazioni Lo studio valuta sia l’inserimento full time (orario ), che part time con un minimo di 30 ore settimanali.
È inoltre prevista la flessibilità di ingresso fino alle ore 9.
e la possibilità di usufruire di una giornata di smart working a settimana.
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dello Studio con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativamente compresa tra 26 e 30K di RAL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis filiale di reggio emilia
- 01/05/2024
- 30/07/2024
Tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente maturata... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture......
Si richiede - laurea in economia triennale o titolo similare - disponibilità immediata full time lun-ven la conoscenza della lingua spagnola e l'esperienza pregressa in una azienda del settore costituiscono titoli preferenziali requisiti: dinamicità, precisione, responsabilità ed autonomia nell'organizzazione......
Tutto made in italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante... adempimenti fiscali periodici (registri iva, f24, lipe, 770 autonomi, dichiarazione iva annuale, ecc... il nostro candidato ideale non deve per forza essere esperto in tutti i singoli punti......
La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze del casello di dueville (vi)... la posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... pensiamo ad un diplomato o laureato in materie......
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time 40 ore settimanali, dalle 9 alle 18... cosa propone il team idata? l’inquadramento contrattuale verrà valutato dall’azienda a seconda delle esperienze maturate... grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web......
Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... in particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione......
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
E 216/03... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti......
Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone! invia ora la tua candidatura requisiti di lavoro richiediamo: esperienza pregressa nello stesso settore, attitudine al problem solving, ottime doti organizzative, proattività... gestione della contabilità e riscossione crediti......
Spiccate doti comunicative, dinamicità, empatia, buone capacità organizzative e di gestione del gruppo, anche in aula virtuale, completano il profilo... challenge network – società specializzata in consulenza e formazione aziendale – è alla ricerca di nuove collaborazioni per arricchire il proprio team......