Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Toscana  è la specializzazione di  Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito  Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda Cliente Multinazionale del settore E-Commerce, Leader mondiale nella categoria di Hairstyling, si ricerca un/una.
ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuperà di.
Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni; Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi; Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram; Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.
Requisiti richiesti.
Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di Customer Care e nella gestione degli ordini all’interno di aziende di E-Commerce; Ottima conoscenza della Lingua Inglese (B2/C1), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel; Esperienza nella gestione dei canali Telefonici, E-mail ed in particolare Digital (WhatsApp, Facebook ed Instagram) per la gestione della comunicazione con i clienti; Preferibile conoscenza di piattaforme Omnichannel (ad es.
Zendesk), gradita la conoscenza del CRM SAP e Microsoft Dynamics Spiccate capacità relazionali e attitudine al lavoro in Team, capacità di problem solving, learnability, dinamicità e proattività, forte orientamento al raggiungimento di KPI e doti organizzative.
Cosa offre l'Azienda.
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato; Inquadramento al 4° o 5° Livello del CCNL Commercio e Terziario, in base all'esperienza; Benefit.
Ticket da 7€ al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese; Orario di lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle alle ; Luogo di lavoro.
Firenze - zona Statuto; Tempistiche di inserimento.
dal prima possibile.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

GAME PRESENTER WITH ITALIAN (Job in Hungaria)
SpotOn Connections

Altre informazioni sul lavoro competitive salary with performance bonuses; increased salary after the probation period; private health care insurance; paid initial training with different workshops and development classes; career growth opportunities within an international tech company......

Impiegato/a stagista scopo inserimento Ufficio Qualità
FL BUSINESS GROUP SRL

Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

COSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......