Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FINANCE

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di respiro internazionale operante nella gestione di servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso.

Per il potenziamento del Team Finance, ci hanno incaricato della Selezione di un/una:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - UFFICIO FINANCE

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante Laureato in Economia e/o discipline affini, che abbia maturato breve esperienza all’interno di Studi Commercialisti o presso piccole-medie realtà.

Ruolo e Responsabilità:

Gestire le note spese e rimborsi ai dipendenti
Registrare pagamenti e incassi
Sollecito incassi dai clienti
Gestire pratiche di anticipi su fatture
Supporto alla chiusura dei bilanci e alla relazione con revisori
Invio circolarizzazioni ai fornitori e clienti
Gestione fatturazione passiva e attiva

Riporto gerarchico e funzionale: Chief Financial Officer

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:


Laurea in Economia o discipline affini
Breve esperienza maturata presso Studi Commercialisti o divisioni amministrative di piccole-medie realtà
Conoscenza fluente della lingua inglese
Conoscenza del Pacchetto Office

Sede di lavoro: Milano Centro

Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì

Tipologia contrattuale: Inserimento diretto

Pacchetto retributivo a budget: fino ad un massimo di 26.000 Euro Lorde per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/05/2024
Data di scadenza
  • 16/08/2024
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Di cosa ti occuperai? la persona che inseriremo lavorerà con i sistemi informatici di base (word, excel, power point); studierà la normativa di riferimento; redigerà progetti di investimento per conto delle aziende clienti; redigerà reportistiche sia qualitative sia quantitative dei progetti; redigerà......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

La figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto delle aziende clienti coordinarsi con i responsabili al fine di presentare un progetto in linea con le direttive aziendali completare la gestione tecnica delle......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... majorel is now teleperformance... together, we can further refine our digital service offerings to help the......

Sviluppatore .net core
Sinergidea s.r.l.

Verrà posta attenzione anche alla parte di testing... oggi siamo alla ricerca urgente di uno sviluppatore microsoft per attività di sviluppo per una realtà aziendale affermata e che ha i propri uffici su milano città... net core typescript kafka rabbitmq efcore /dapper/ redis git modello di test driven......

Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......