Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE E GESTIONE SEGRETERIA COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA

Sala Bolognese - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

SAMSIC HR SPA - Agenzia per il lavoro Filiale di Bologna Ricerca, per aziende del settore produttivo ADDETTO/A FRONT OFFICE E GESTIONE SEGRETERIA COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA Posizione La risorsa si occuperà di gestione clienti fornitori e lato amministrativo Requisiti Esperienza pregressa anche minima in ruoli affini.
Necessario essere auto o moto muniti Tipologia contrattuale.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di lavoro.
Le aziende che seguiamo sono a SALA BOLOGNESE (Bologna)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Samsic HR Italia S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa nel......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... buone competenze di less e sass... competenze personali dei candidati: buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

), in aziende manifatturiere o che fanno lavorazioni conto terzi e con una buona conoscenza del disegno tecnico... leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione......

Analisti Programmatori .Net lato Front End su Torino
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

Analista programmatore FRONT END
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......

Front End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......