ADDETTO\A GESTIONE E PICK UP ORDINI, BACK OFFICE E GESTIONE ARRIVI TORINO IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE SRLS
Descrizione dell'offerta di lavoro
IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE SRLS cerca ADDETTO\A GESTIONE E PICK UP ORDINI BACK OFFICE E GESTIONE ARRIVI da inserire in organico.
Si richiede.
diploma di scuola superiore ottima predisposizione all'uso di strumenti informatici e conoscenza uso mail\ excel conoscenza media lingua inglese è necessario che la risorsa sia automunita per raggiungere il posto di lavoro.
conoscenza medio buona della tipologia di prodotti trattati (scrapbooking e papercraft in generale) che verrà testata in sede di colloquio non è necessaria esperienza nella gestione ecommerce perché lo stage verterà sulla formazione della nostra gestione dei processi di evasione ordini capacità di lavorare in team buone doti relazionali e capacità di lavorare sotto stress Le mansione per cui si prevede di formare la risorsa sono di seguito riassunte.
gestione ordini ecommerce in arrivo, pick up prodotti, gestione processo ordini e contatto clienti customer assistance.
gestione email- messaggi- social gestione arrivi prodotti con sistemazione degli stessi nel magazzino secondo le disposizioni aziendali Si offre.
inserimento in stage retribuito di 6 mesi con possibilità di assunzione successiva al periodo di formazione orari di lavoro.
lun-ven dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 Inviare curriculum rispondendo al presente annuncio I dati ricevuti verranno impiegati ai soli fini della selezione del personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/05/2024
- 11/08/2024
Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità......
Azienda metalmeccanica di circa 250 dip... le produzione, la sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di vicenza ovest o da montecchio maggiore... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......
Della legge n... documento di identità con fotografia... tutela della privacy i dati personali di cui run4job s... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... ); • elementi di conoscenza in materia di raccolta dei rifiuti ed di......
Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......
Alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... l'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti,......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......
Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......