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ADDETTO\A GESTIONE E PICK UP ORDINI, BACK OFFICE E GESTIONE ARRIVI TORINO IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE SRLS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione proposta.
IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE SRLS cerca  ADDETTO\A GESTIONE E PICK UP ORDINI  BACK OFFICE E GESTIONE ARRIVI da inserire in organico.
Si richiede.
diploma di scuola superiore ottima predisposizione all'uso di strumenti informatici e conoscenza uso mail\ excel conoscenza media lingua inglese è necessario che la risorsa sia automunita per raggiungere il posto di lavoro.
conoscenza medio buona della tipologia di prodotti trattati (scrapbooking e papercraft in generale) che verrà testata in sede di colloquio non è necessaria esperienza nella gestione ecommerce perché lo stage verterà sulla formazione della nostra gestione dei processi di evasione ordini  capacità di lavorare in team buone doti relazionali e capacità di lavorare sotto stress  Le mansione per cui si prevede di formare la risorsa sono di seguito riassunte.
gestione ordini ecommerce in arrivo, pick up prodotti, gestione processo ordini e contatto clienti customer assistance.
gestione email- messaggi- social gestione arrivi prodotti con sistemazione degli stessi nel magazzino secondo le disposizioni aziendali Si offre.
inserimento in stage retribuito di 6 mesi con possibilità di assunzione successiva al periodo di formazione orari di lavoro.
lun-ven dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 Inviare curriculum rispondendo al presente annuncio I dati ricevuti verranno impiegati ai soli fini della selezione del personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Azienda metalmeccanica di circa 250 dip... le produzione, la sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di vicenza ovest o da montecchio maggiore... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Della legge n... documento di identità con fotografia... tutela della privacy i dati personali di cui run4job s... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... ); • elementi di conoscenza in materia di raccolta dei rifiuti ed di......

Back office commerciale
Mejobby

Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... l'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti,......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......