ADDETTO/A ORDINI E AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO PER LA GESTIONE DEL FARMACO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., filiale di Roma, per conto di nota multinazionale del settore biomedicale, è alla riceca di UN/A ADDETTO/A ORDINI E AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO per la sede di Roma Est.
La risorsa, assunta a tempo indeterminato CCNL Commercio con tk buoni pasto dal valore di 5,29€, si occuperà di attività correlate alla gestione degli ordini e del magazzino del farmaco.
Principali compiti e responsabilità.
Sulla base delle indicazioni del dipartimento commerciale gestisce l'iter della documentazione relativa agli ordini di materiali e servizi dalla richiesta alla fatturazione.
Dettagli dell'offerta
- E-work filiale di roma
- 09/05/2024
- 07/08/2024
Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... non vediamo l'ora di avere te nella nostra squadra! inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi le tue qualifiche e motivazioni per questo ruolo al......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......
Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......
Offriamo contratto conoscitivo di mesi 6 con finalità di inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata rispetto all’esperienza del candidato... srl, azienda leader da oltre vent’anni nel settore pelletteria di lusso (produzione borse, piccola pelletteria e accessori in pelle), sita in......