Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE TRASPORTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro ricerca, per storica azienda cliente specializzata nei trasporti e nella logistica, uno/a ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE TRASPORTI da inserire all'interno dell'UFFICIO LOGISTICO. La figura, inserita in un contesto solido e professionalizzante, si occuperà di pianificazione del trasporto ordinario e dedicati, check in automezzi, stampa bolle fiscali, inserimento e gestione dei trasporti attraverso gestionale, registrazione trasporti/noli. Si richiede diploma di scuola media superiore, conoscenza del pacchetto Office con preferenza gestionali in ambito logistico, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di problem solving, team working e coordinamento. Si offre forma contrattuale a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Pordenone Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
STAGE UFFICIO LOGISTICA e TRASPORTI INTERNAZIONALI
Sogedim srl

Organizzazione e pianificazione trasporti... azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede a 20010 mesero (mi), seleziona uno/a stagista da inserire in organico per uno stage nell'ufficio trasporti internazionali... 4) supporto operativo in tutte la attività connesse alla funzione......

Stage settore logistica e trasporti internazionali
Sogedim srl

Organizzazione e pianificazione trasporti... azienda leader del settore logistica e trasporti internazionali, con sede a mesero (mi), seleziona: un/a stagista da inserire in organico, scopo assunzione... si offre: inserimento tramite stage (6 mesi + 6 mesi), nell’ufficio operativo dei trasporti a......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

L'head quarter conta oggi circa 820 dipendenti ed opera su un'area produttiva di oltre 90... sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce prodotta da parte del cliente attraverso le informazioni raccolte dai ispettori tecnici per l'italia o direttamente dai......

Addetto Organizzazione Trasporti
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... la risorsa sarà inserita in un team in crescita a riporto diretto del responsabile del magazzino e logistica con il compito di gestire il team di trasporto interno......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale l34 scienze geologiche oppure una laurea magistrale......

Transport Planner
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......

RESPONSABILE LOGISTICA MAGAZZINO
Autotrasporti Lusenti

Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle......