Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A SEGRETERIA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Società di consulenza manageriale operante nel settore della ristorazione ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a alla segreteria.
La risorsa dovrà occuparsi, oltre che dell'ordinaria attività di accoglienza/front office, delle seguenti mansioni.
- gestione e smistamento delle chiamate e delle e-mail, ordinarie e PEC; - smistamento e archiviazione della corrispondenza; - gestione dei contatti con i Clienti e professionisti della Società; - archiviazione di pratiche e documenti (digitale e cartacea); - organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri.
È richiesta competenza nella gestione amministrativa pratiche con i vari enti (agenzia delle entrate, INPS, istituti bancari, etc..), dimestichezza con gli strumenti informatici dell'ufficio, capacità organizzative e gestionali, ottime doti comunicative, puntualità, precisione e affidabilità, capacità di multitasking.
Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva.
Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time.
Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "SEGRETERIA" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dagy srls
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Altre informazioni sul lavoro cosa offriamo: inserimento in full time; crescita professionale; contratto in base ad esperienza maturata... il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office......

Impiegato Tecnico Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche tecnico amministrative di carpenteria metallica... la nuova persona sarà protagonista......

Formatori/Docenti-Corsi Formazione Professionale finanziata
Challenge network spa

Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e versatili con esperienza di formazione nei seguenti ambiti: - import/export e discipline doganali - acquisti e gare d’appalto - contabilità e finanza - elaborazione buste paga, amministrazione del personale e diritto del lavoro - europrogettazione ......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione ciclo attivo - passivo archiviazione documentazione contabile/amministrativa segreteria, accoglienza clienti e smistamento telefonate requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
SMART SKILLS CENTER AGENZIA PER IL LAVORO SRL

Luogo di lavoro: loreto (an) le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... l’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... orario di lavoro: full time......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza clientianalisi e miglioramento dei processi aziendali requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel)buone capacità relazionali......