ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
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., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l’automazione industriale, ricerca per il proprio organico un/una.
ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Attività.
La risorsa si occuperà di attività amministrative e di segreteria presso la nostra sede centrale di Lugo (RA).
Requisiti.
- Diploma di ragioneria; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnola; - Precisione e attenzione al dettaglio.
Sede di lavoro.
Lugo (RA)
Dettagli dell'offerta
- Unitec S.p.A.
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... la risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione telefonate in ingresso, principali pratiche in cciaa ed enti vari......
Curriculum: *****@***** info: 0422 48 59 52... e’ richiesta conoscenza base del pacchetto microsoft office, serietà, voglia di imparare e desiderio di crescita... figura da formare... azienda di impianti tecnologici, assume persona motivata da inserire come impiegata nei propri uffici amministrativi......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo......
Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......
Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... offriamo: contratto a tempo indeterminato contratto ccnl commercio con una ral di 25000€ più piano di crescita aziendale in base al......
Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e versatili con esperienza di formazione nei seguenti ambiti: - import/export e discipline doganali - acquisti e gare d’appalto - contabilità e finanza - elaborazione buste paga, amministrazione del personale e diritto del lavoro - europrogettazione ......
Gestirà infine l’archivio e colletterà tutta la documentazione amministrativa... requisiti di lavoro il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea preferibilmente in discipline economiche e/o finanziarie... l'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato......