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ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA (859457)

Genzano di Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: HIREVO LOCAL OFFICE ROMASPECIALIZZAZIONE: OFFICELa divisione Hirevo Office di Gi Group ricerca e seleziona per azienda leder nel settore del lusso esperienziale e dell'organizzazione di eventi un profilo di:Addetto/a Segreteria OrganizzativaMansioni e responsabilitàLa risorsa si occuperà di:gestione delle agende e degli appuntamenti professionali/personali dei fondatori;gestione della cancelleria dell'ufficio;organizzazione meeting , viaggi e trasferte;gestione telefonate;smistamento posta;supporto alle attività amministrative.Requisiti richiesti:pregressa esperienza nel ruolo;buona conoscenza pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese; Offerta contrattualeSi offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento stabile.Sede di lavoro: Roma centro.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group - Hirevo Office Emilia Centro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Altre informazioni sul lavoro cosa offriamo: inserimento in full time; crescita professionale; contratto in base ad esperienza maturata... il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office......

Impiegato Tecnico Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche tecnico amministrative di carpenteria metallica... la nuova persona sarà protagonista......

Formatori/Docenti-Corsi Formazione Professionale finanziata
Challenge network spa

Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e versatili con esperienza di formazione nei seguenti ambiti: - import/export e discipline doganali - acquisti e gare d’appalto - contabilità e finanza - elaborazione buste paga, amministrazione del personale e diritto del lavoro - europrogettazione ......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione ciclo attivo - passivo archiviazione documentazione contabile/amministrativa segreteria, accoglienza clienti e smistamento telefonate requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
SMART SKILLS CENTER AGENZIA PER IL LAVORO SRL

Luogo di lavoro: loreto (an) le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... l’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... orario di lavoro: full time......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

Azienda accreditata come microsoft learning partner e microsoft silver partner, specializzata nello sviluppo di soluzioni crm basate su microsoft dynamics 365 e power platform indice un annuncio per analista funzionale microsoft dynamics 365... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza clientianalisi e miglioramento dei processi aziendali requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel)buone capacità relazionali......