Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per importante multinazionale specializzata nel settore metalmeccanico, UN/A ADDETTO/A SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO.
Posizione La risorsa sarà inserita in ufficio qualità e si occuperà di.
Gestione del mantenimento e miglioramento del sistema di gestione integrato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie filiale di montichiari
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/04/2024
Data di scadenza
  • 17/07/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... altre informazioni sul lavorola nostra azienda: siamo l’azienda leader del settore del fitness che utilizza il sistema di allenamento per elettrostimolazione muscolare ems......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

Planner Manutenzione di Linea Aeronautica
Avincis Italia

Elaborare/aggiornare documenti di gestione rfm, in collaborazione con l’unità “maintenance standards”... elaborare la procedura di approvazione di minimum equipment list in collaborazione con il flight operations postholder... valutare e definire l’introduzione di tutte le p... e' prevista anche la possibilità......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......