ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
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agenzia per il lavoro, Filiale di Cervignano del Friuli seleziona per importante azienda cliente un/una ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La figura selezionata si occuperà di.
gestione presenze del personale (variazioni contrattuali, gestione malattie, congedi, trasferte e dimissioni) elaborazione mensile dei cedolini preparazione denunce annuali Requisiti richiesti.
esperienza pregressa in ufficio paghe o studi professionali Buon conoscenza del pacchetto office Ottime doti di organizzazione del tempo, precisione e predisposizione ai rapporti interpersonali.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
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I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 11/04/2024
- 10/07/2024
Si ricerca personale qualificato, in particolare n°02 risorse per ampliamento organico interno: 01 centralinista call center inbound/outbound; 01 impiegata amministrativa; requisiti fondamentali: - buon uso del pc e ottima dialettica; - disponibilità full time dal lunedì al venerdì; - automunita; - residenza......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......
La figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni del personale;- gestione del parco mezzi;- gestione dei documenti e delle scadenze;- gestione delle chiamate con il personale... all’inizio del percorso la figura verrà affiancata da varie......
Si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un......
Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio commerciale italia contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale sul sile/tv orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00......
Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva......
Viaggi d'affari: 50% del tempo... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......