ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
Previsto Corso Formatemp di 11 giorni selettivo e gratuito per consentire l?acquisizione di tutte le skills tecniche necessarie.
Offerta Contrattuale Contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga; Part time 20 h settimanali, con possibilità di ore supplementari; Su turni dal Lunedì alla domenica (5 giorni su 7) dalle 8.
alle CCNL.
II livello telecomunicazioni.
Zona di lavoro Milano, raggiungibile con la linea rossa della metropolitana.
Requisiti richiesti ? Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; ? Conseguimento diploma di maturità ? Disponibilità immediata.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......
Assistenza clienti)... 2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale......
Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......
Contattare potenziali clienti telefonicamente per fissare chiamate di approfondimento sui servizi aziendali - lavorare il database aziendale facendo follow up ai clienti interessati ad essere ricontattati... intrattenere video-presentazioni con potenziali clienti che hanno chiesto ulteriori informazioni......
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di assicurare la spedizione delle commesse ai clienti finali attraverso la programmazione dei trasporti, garantendo il controllo dei costi e la soddisfazione dei clienti... sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce......
Ci impegniamo per garantire una produzione di qualità che soddisfi le esigenze dei nostri clienti... responsabilità: collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e creare concetti video adatti... siamo entusiasti di dare il benvenuto a nuovi talenti nel nostro team e di creare insieme......
Il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento... formazione e affiancamento sono parte del pacchetto così come tutto il supporto della logistica e del resto dell’azienda che da un ottimo......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... parliamo quindi di: generare lead di clienti e potenziali clienti, aggiornare il sito......
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......