ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI DISPONIBILE AL TRASFERIMENTO A CREMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
entra in una prestigiosa Struttura di Servizi Payroll del Cremasco, nell’Hinterland Milanese, con un team di oltre 100 consulenti e in forte espansione come.
ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI DISPONIBILE AL TRASFERIMENTO A CREMA L’opportunità.
· La struttura è in forte espansione e riconosciuta nel territorio.
il luogo giusto per fare carriera; · La tua crescita può essere rapida, grazie a un percorso formativo volto a gestire un team di lavoro per importanti clienti direzionali; · Avrai la possibilità di acquisire tante competenze nell’area di amministrazione del personale, lavorerai sia con multinazionali che con aziende del territorio; · I nostri processi hanno il cliente al centro.
imparerai a gestire progetti con competenze oggi molto richieste.
La mansione.
Avrai la responsabilità di gestire, in autonomia, il tuo portfolio clienti per tutti gli adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.
Sei il candidato/la candidata ideale se.
· Hai conseguito un Diploma in ragioneria o una Laurea in Economia; · Hai maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Payroll Specialist, Hr Admin, Consulente del lavoro, presso Studi Professionali o in aziende coinvolte nell’intero ciclo paghe; · Hai una buona conoscenza del gestionale per l’elaborazione paghe, preferibilmente Zucchetti; · Hai una conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi informatici; · Sei orientato a lavorare per obiettivi e interessato ad intraprendere un percorso di crescita nel settore consulenziale.
Luogo di lavoro.
Crema Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì con orario full time Offerta Contrattuale.
· Contratto a tempo indeterminato · Ral variabile in base alla seniority del profilo (dai 24k ai 40k) · Ticket Restaurant giornalieri da €5.
· CCNL di riferimento.
Commercio e Terziario · Contributo di relocation per candidati fuori regione HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 23/09/2023
- 07/06/2024
Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......
Conoscenza a livello buono delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5... diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... utilizzo a livello ottimo del pc, pacchetto......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Attività di ricerca e selezione ('aut... si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... attività di ricerca e selezione ('aut... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento......
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......
Animatori sportivi: insegnamento di sport e giochi individuali e di squadra... contratto: a tempo determinato con contributi, assicurazione, ferie, vitto, alloggio e benefit... unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile! invia il tuo curriculum o una breve presentazione personale evidenziando hobby......
) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art......
Se hai passione per l'ospitalita', se sei dinamico, motivato, solare e proattivo, con un ottima propensione alla vendita e al servizio all'ospite, sei la persona che stiamo cercando!... se hai passione per l'ospitalita', se sei dinamico, motivato, solare e proattivo, con un ottima propensione alla vendita......