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ADDETTƏ UFFICIO GARE E APPALTI - AMMINISTRAZIONE, CONTABILITÀ E SEGRETERIA - AMMINISTRAZIONE

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Il nostro cliente è un’importante azienda del settore costruzioni che opera per enti pubblici e privati, attiva nella progettazione e costruzione di edifici residenziali, commerciali e industriali.
Per la sede in provincia di Bergamo ricerchiamo la seguente figura.
Posizione ADDETTƏ UFFICIO GARE E APPALTI La risorsa, rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Gare e Appalti, si occuperà di.
Monitorare le opportunità di gara e gestire le procedure ad evidenza pubblica di appalto per l'acquisizione di servizi e forniture Gestire le procedure di gara per l'affidamento di contratti di partenariato pubblico privato Supervisionare e controllare i passaggi della procedura di una gara d'appalto, coordinandone la parte burocratica e amministrativa e predisponendo tutta la documentazione necessaria Raccogliere e preparare la documentazione relativa al D.
Lgs.
in ambito di cantiere Predisporre la documentazione relativa alla gestione dei subappalti e dei subaffidamenti, interfacciandosi con fornitori, manodopera e committenti Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di Diploma o Laurea, che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 – 3 anni nel ruolo e conoscano i principali portali e piattaforme telematiche per la gestione ed il monitoraggio delle procedure di gara.
Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di gestire contemporaneamente più pratiche mantenendo standard qualitativi, precisione ed attenzione ai dettagli.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura per il potenziamento dell'area contabile... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... le principali responsabilità includono: intercettare e partecipare alle gare d'appalto sul territorio... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,......

Senior Account Ufficio Gare
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare il settore gare pubbliche con una figura competente e responsabile a cui affidare il lavoro... l’aver già lavorato su gare assicurative......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

Pensiamo ad un diplomato o laureato in materie economiche con possibilmente, una buona esperienza in materia di contabilità fornitori, conoscenza delle pratiche e dei principi contabili, esperienza con erp e altri sistemi contabili e possibilmente conoscenza della lingua spagnola o dell’inglese......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... preparazione e analisi dei bilanci......

Specialista Segreteria Societaria
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... retribuzione e inquadramento allineati alla posizione e all’esperienza del candidato... altre informazioni sul lavorocaratteristiche personali: - buone doti di relazione e propensione al lavoro di gruppo; - dinamicità, precisione e riservatezza; - etica lavorativa e pensiero critico......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......