Vedere l'offerta completa

ADETTO/A FRONT OFFICE E GESTIONE DEL PERSONALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Adecco Italia spa, filiale di Busto Arsizio, ricerca un/a addetto/a Front Office e Gestione del Personale per conceria di Robecchetto con Induno.
La figura ricercata sarà responsabile dell'accoglienza e del contatto con clienti e fornitori, nonché della gestione e delle problematiche relative al personale, delle presenze e dei cartellini e dei rifiuti.
Requisiti.
- Ottime doti relazionali e ottima comunicazione per interagire con clienti e fornitori - Precisione e organizzazione per gestire al meglio le attività di front office e di gestione del personale - Gestione delle presenze e risoluzione di eventuali problematiche riguardanti i lavoratori - Gestione delle normative in materia di gestione dei rifiuti Responsabilità.
- Accogliere e assistere clienti e fornitori, fornendo un servizio di qualità e rispondendo alle loro richieste - Gestire le problematiche relative al personale, come ad esempio la gestione delle presenze - Assicurarsi del corretto smaltimento dei rifiuti, rispettando le normative vigenti - Collaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro efficiente e organizzato Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Ti rcontatteremo qualora il tuo profilo sia in linea con le nostre esigenze.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di busto arsizio
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Addetta all'accoglienza clienti di agenzia immobiliare: la figura ricercata si occuperà della parte pubblicitaria, del coordinamento dell'ufficio e dei suoi vari elementi operativi, della gestione delle richieste residenziali, dell'agenda condivisa, e degli appuntamenti vendita con i potenziali acquirenti......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... passione per la gestione delle risorse umane e ottime capacità organizzative... la risorsa si occuperà inoltre della patient experience con attenzione......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......