Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATION MANAGER (AFRICA FRANCOFONA)

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda solido gruppo italiano, produttivo, con sede a modena, presente in italia e con filiali in tutto il mondo.
job description le principali responsabilità associate al ruolo sono.
supervisione delle chiusure di bilancio mensili, trimestrali e annuali (secondo principi contabili ohada e ifrs); adempimenti relativi al bilancio locale e rapporti con il \"commissaire aux comptes\" (sindaco revisore locale); adempimenti fiscali mensili a annuali (con il supporto del commercialista locale); rapporti con hq per reportistica gestionale e chiusure contabili ifrs; pianificazione finanziaria, relazione con banche locali e gestione pagamenti internazionali; supervisione elaborazione delle buste paga e relativi adempimenti (dichiarazione oneri sociali e libri obbligatori); supervisione dei processi di importazione.
apertura licenze, sdoganamento, costing e pagamenti internazionali; coordinamento del team locale e dei percorsi di crescita delle risorse.
competenze ed esperienza il/la candidato/a richiede.
una formazione in ambito amministrativo e finanziario (almeno laurea di primo livello) e minimo 5 anni di esperienza lavorativa; piena conoscenza della lingua francese; pregressa esperienza di lavoro in africa francofona; spiccate capacità di comprensione del contesto locale; atteggiamento pragmatico ed equilibrato con gli interlocutori locali; stile direzionale basato sul \"leading by example\" e sull'autorevolezza professionale; organizzazione del lavoro per obiettivi con capacità di delega, supervisione e controllo delle risorse, capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
completa l'offerta si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato.
oltre al pacchetto retributivo, l'offerta include l'auto, l'appartamento in loco, 3 viaggi a/r da utilizzarsi nell'anno solare, assicurazione sanitaria, 45 giorni solari di ferie.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/04/2024
Data di scadenza
  • 17/07/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... responsibilities: multi-channel development and management: develop and manage a multi-channel sales system across various european......