Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi stiamo cercando?In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede amministrativa di Orbassano (TO).Di cosa ti occuperai?Riportando direttamente al responsabile d'area e in collaborazione con le filiali di competenza, ti occuperai di:- curare il rapporto tra le filiali della propria area e la sede amministrativa per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria inerente ai lavoratori somministrati;- raccogliere ed inserire i dati delle presenze dei lavoratori somministrati sul gestionale aziendale, predisponendo il lavoro di elaborazione all'ufficio competente;- verifica e riconciliazione dei dati di paghe con il fatturato mensile;- attività di verifica della documentazione prodotta dalle filiali in relazione a: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto delle normative applicabili, delle disposizioni dei CCNL e delle procedure aziendali;- predisposizione preventivi di somministrazione sulla base dei singoli CCNL utilizzati dai clienti;- supportare le filiali per la risoluzione di eventuali problematiche inerenti al rapporto di lavoro dei dipendenti somministrati (ad esempio: gestione malattie, infortuni e provvedimenti disciplinari);- redigere, anche in autonomia, report e analisi da sottoporre alla direzione e ai responsabili di filiale, finalizzati ad analizzare i risultati ottenuti dalle filiali della propria area, allo scopo di migliorarne le performance e ottimizzarne le attività.E' gradita:- Esperienza almeno di 2 anni nel ruolo presso altre APL o studio di consulenza del lavoro.- Conoscenza del gestionale Whitenet o equivalenti per la gestione del personale.- Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, proattività e capacità di analisi.Ulteriori requisiti:- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche.- Conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale.- Esperienza in ambito di amministrazione del personale.- Conoscenza del rapporto di lavoro in somministrazione.- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.- Conoscenza dei principali CCNL e dimestichezza nel reperire e aggiornarsi sulle normative giuslavoristiche.Si Offre: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneDisponibilità Oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00).Sede di Lavoro: Orbassano (TO)Perché scegliere ATEMPO?Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua.Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.Chi è ATEMPOAtempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.itAutorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezioneRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Atempo spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/04/2024
Data di scadenza
  • 19/07/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

HR Specialist
Effetto Domino srl

Per una riorganizzazione interna sono alla ricerca di un hr specialist che possa dare un supporto su una serie di mansioni... requisiti di lavoro il lavoro, estremamente variegato, toccherà principalmente questi punti: area gestione del personale: creazione e aggiornamento fascicoli del personale......

CYBER SECURITY SPECIALIST
365 gradi srl

Per l’head quarter di una realtà metalmeccanica di grandi dimensioni, multinazionale italiana leader di settore, stiamo ricercando un/a cyber security specialist... ) conoscenza sistemi di monitoraggio infrastrutture ed asset management (es... l'azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

BIM SPECIALIST Arch, Mep, Str
Techproject S.r.l.

Società di ingegneria fondata nel 2002 per la progettazione di strutture civili, industriali e infrastrutturali sia in ambito pubblico che su committenza privata ricerca bim specialist... buona conoscenza del software di bim authoring autodesk revit e autocad 2d e 3d esperienza pregressa come modellatore......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......

Marketing Specialist
Adami & associati selezione del personale

Siamo alla ricerca di un marketing specialist appassionato e dinamico per unirsi al team di marketing della nostra società cliente leader mondiale nell'ambito della cosmetica e della bellezza... lavorare a stretto contatto con il team interno della società cliente e i fornitori esterni per assicurare......