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AICADEMY: DYNAMICS 365 CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Noi di Agic Group, Partner di Microsoft, possiamo dire di essere una delle migliori aziende IT ma in realtà ci piace considerarci una società composta da persone che collaborano insieme per raggiungere l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti.

I nostri punti di forza sono 4: le persone, le competenze, Microsoft e la crescita. Siamo una grande squadra, puntiamo allo sviluppo di nuovi talenti, ci consideriamo tutti dei professionisti e siamo concentrati sull’obiettivo complessivo. Il riconoscerci una squadra, un grande team, ha avuto un contributo predominante per la crescita che abbiamo vissuto in questi anni e che non vogliamo fermare! Ora che ci siamo raccontati siamo qui perché vogliamo potenziarci e stiamo cercando la persona giusta.


Per l’AiCademy Dynamics 365 Customer Service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo!


Ti stai chiedendo cos’è AiCademy? E’ la divisione formativa interna al gruppo Agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda. Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le Piattaforme di Collaboration Microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Customer Service.

  • Where: online su Teams, la piattaforma di Collaboration di Microsoft! Potrai seguire il corso #OvunqueTuSia!
  • Start: lunedì 19 giugno 2023
  • End: lunedì 3 luglio 2023
  • Trainer: consulenti esperti interni
  • Mode: la formazione si svolgerà tramite lezioni da remoto, sessioni live e videolezioni registrate!
  • Content: approfondirai i processi relativi a Microsoft Dynamics 365 Customer Service; ti focalizzerai sui principali strumenti di ticketing e sugli strumenti necessari per lavorare sugli ambienti dei vari clienti; ti specializzerai nella fase post go-live e potrai approfondire elementi di Project Management e le metodologie applicate ai nostri progetti, seguiranno le testimonianze Microsoft ed il successivo Onboarding e Inserimento in Agic!

Lavorare in Agic Technology:

Dopo l’AiCademy potrà avere inizio la fase di training on the job. I candidati potranno entrare a far parte dei team di progetto, supportati dal Tutor che guiderà il continuo percorso di crescita in Agic Technology! Si avrà la possibilità di essere inseriti in un processo di Performance Management che garantirà una crescita costante sotto la supervisione del Team HR e dei propri Tutor e Responsabili.


Vuoi partecipare? Il gruppo Agic e AiCademy ricercano talenti che avranno spiccate doti di empatia, spirito di squadra, organizzazione e voglia di affrontare nuove sfide!

Requisiti di lavoro

I requisiti richiesti sono:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o lauree affini.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.


Vuoi accettare la sfida? Ti aspettiamo! Il nostro passato racconta quello che siamo oggi, il futuro racconterà quello che saremo domani! #LetsEmpowerbycloudtechnology

Altre informazioni sul lavoro

Tipologia di contratto: al termine della formazione ci sarà la possibilità di attivare il tuo stage con rimborso spese finalizzato all’assunzione!

Sedi di riferimento: Roma, Milano, Bologna, Napoli, Francavilla Fontana (BR).

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Dettagli dell'offerta

Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • 00138 - Via di Castel Giubileo, 62
Tipo di Contratto
  • Stage, full time
Salario
  • 600€ - 1000€
Data di pubblicazione
  • 01/12/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Customer service representative - majorel italy - rome
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