Vedere l'offerta completa

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Foggia - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaOpenjobmetis, Filiale di Foggia, ricerca per azienda cliente UN/UNA RESPONSABILE PAGHE E CONTRIBUTI PosizioneLa risorsa che stiamo ricercando sarà il punto di riferimento per l'amministrazione del personale.Si occuperà dell'elaborazione delle paghe inclusi gli adempimenti fiscali e contributivi nonchè di tutte le pratiche amministrative correlate alla gestione dei costi del personale e relativi alla contrattualistica del lavoro utilizzata. Nello specifico la risorsa seguirà le seguenti attività:Coordinamento delle pratiche di assunzione, trasformazione, e cessazione dei rapporti di lavoro.Supervisione della gestione del personale dipendente, inclusi modelli CUD, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, Modello Uniemens, e altri documenti periodici.Elaborazione del Libro Unico per dipendenti e collaboratori, gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, enti previdenziali, e altri organismi correlati. RequisitiPregressa esperienza nella mansione maturata in aziende strutturate o Studi di Consulenza del LavoroLaurea in Economia/GiurisprudenzaConoscenza approfondita dei principali strumenti informatici e dei software dedicati alla gestione delle paghe.Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici e dei software dedicati alla gestione delle paghe Altre informazioniE' richiesta disponibilità immediata. SI OFFRE: contratto di inserimento diretto in azienda. Orario Full Time LUN-VEN SEDE DI LAVORO: FOGGIA L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di Adiscriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Foggia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/04/2024
Data di scadenza
  • 18/07/2024
CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Attività di ricerca e selezione ('aut... si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato......

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... attività di ricerca e selezione ('aut... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... viaggi d'affari: 50% del tempo... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissionihr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......