Vedere l'offerta completa

AREA MANAGER LOMBARDIA E PIEMONTE (F/M)

Biandrate - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile.
Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Il Capo Area | Area Manager garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all’obiettivo.
Inoltre, è responsabile dell’ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell’applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite.
È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Gestione economica di 4-5 Punti Vendita tra il Piemonte occidentale e la Lombardia orientale Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali.
Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento Gestione di un team di risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori.
Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo Area | Area Manager sono.
Laurea ad indirizzo economico-gestionale Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Interesse per il settore Retail e per la GDO Spiccate capacità manageriali e di leadership Forti doti analitiche e visione d’insieme Flessibilità territoriale Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Area | Area Manager di Lidl Italia.
scopri la nostra offerta! Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da €, e possibilità di avanzamento economico in base alle performance raggiunte.
Una serie di ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali e un’indennità di area pari a € lordi all’anno al conseguimento della piena operatività nel ruolo.
Benefit Un’auto di prestigio (BMW, modello Serie 3 o simili) a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
Un lavoro per obiettivi con la responsabilità economica mediamente di 4-5 punti vendita, che ti consentirà di organizzare in autonomia il tuo lavoro settimanalmente su 5 giorni.
Strumenti di lavoro moderni come un iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.
L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team di circa collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra.
Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning,  “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

EXPORT AREA MANAGER
RE.S. STUDIUM sas

Il nostro cliente, un’azienda specializzata nella produzione, a marchio proprio e conto terzi, di macchinari e componenti per la pulizia industriale e professionale, ci ha incaricato di selezionare della ricerca di un export area manager per la gestione commerciale della clientela esistente e la individuazione......

RICERCA/SELEZIONE EXPORT AREA MANAGER
BETTIO FLYSCREENS SRL

Bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per sistemi semilavorati di zanzariere......

SALES AREA MANAGER ESTERO.
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda......

SALES AREA MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, è stata incaricata di ricercare per primario gruppo italiano leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione, un sales manager per le province di treviso e belluno... il candidato ideale dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 5/6 anni......

Tutor Orientatore per politiche attive Regione Lombardia
Powertraining s.r.l.

La capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alle politiche attive del lavoro......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Account Manager
EPS Innovation Srl

Account manager da inserire in lombardia... richiesta e operatività di ruolo è gradita la provenienza dai settori di: luce e gas, efficientamento energetico e servizi a privati e micro business gestione e sviluppo del pacchetto clienti assegnato sviluppo del mercato di riferimento forte propensione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......