ASPP - ZONA SAN GIORGIO DI NOGARO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si offre contratto di assunzione direttamente in azienda e prospettive di continuità e stabilità e percorsi di formazione interni aziendali.
Orario di lavoro.
FT Luogo di lavoro.
San Giorgio di Nogaro (UD) La risorsa riporterà al RSPP e si occuperà di.
gestire attività formative del personale ed attuare il piano di formazione annuale; gestire le attività di raccolta informazioni circa l'evoluzione dell'ambito normativo italiano ed europeo; gestire i rapporti con il Medico Competente; assolvere agli adempimenti relativi alla gestione rifiuti e tematiche ambientali correlate; gestire l'analisi incidenti, quasi incidenti, infortuni e quasi infortuni; collaborare con il RSPP negli adempimenti tipici dell'area HSE (gestione dei DPI, redazione dei DVR, preparazione, aggiornamento ed archiviazione della documentazione; collaborare con il RSPP nelle attività di ispezione periodica dei luoghi di lavoro, delle macchine e degli impianti, individuando eventuali difformità legate a situazioni di rischio e proponendo azioni migliorative; gestire, in collaborazione con la direzione di stabilimento, le manutenzioni ordinarie e straordinarie, le verifiche di legge ed i controlli legati alle attrezzature di lavoro, alle emissioni e agli impianti di sicurezza.
Si valutano preferibilmente candidati che hanno già maturato esperienza nel ruolo ma la posizione è aperta anche a candidati fortemente interessati a ricoprire questo ruolo e molto motivati ad intraprendere un percorso di formazione offerto dall’azienda.
I requisiti minimi richiesti sono diploma tecnico e/o laurea ad indirizzo tecnico ed esperienza minima in contesti aziendali industriali.
Sono invece preferibili in risorse con pregressa esperienza.
possesso di attestati in corso di validità per il ruolo di ASPP (moduli formativi specifici); buona conoscenza del D.
gs.
e s.
.
.
(Testo Unico Sicurezza); buona conoscenza del D.
gs.
e s.
.
.
(Testo Unico Ambientale); buona conoscenza delle normative in termini HSE e loro applicazione; Completano il profilo buona conoscenza degli strumenti digitali e pacchetto Office, ottime doti relazionali, di ascolto, di analisi, e buona visione di insieme.
Se sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.
andstad.
t accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia
- Imprecisato
- 22/03/2024
- 21/06/2024
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
Elaborare la procedura di approvazione di minimum equipment list in collaborazione con il flight operations postholder... valutare e definire l’introduzione di tutte le p... per la nostra sede di colico (lc), siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno della direzione tecnica, divisione ala......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......
Requisiti di lavoro pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; conoscenza d... per i servizi di elisoccorso conta su una flotta di più di 40 elicotteri dislocati su 36 basi operative, anche all'estero... per i servizi di antincendio gestisce la flotta dei 18 canadair di proprietà dei vigili......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......
L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......
Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......