Vedere l'offerta completa

ASSISTANT MANAGER GOVERNANCE, RISK AND COMPLIANCE - PUBLIC SECTOR PMO - ROMA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Monitoring Public è la linea di servizi di KPMG Advisory S.
.
.
dedicata esclusivamente ai servizi per le pubbliche amministrazioni che supportano i propri clienti nel miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dei processi e delle organizzazioni, indirizzando l'incremento delle performance economico-finanziarie.
Siamo alla ricerca di professionisti da inserire nel team di Roma, con 3-4 anni di esperienza nel settore pubblico e/o nel settore privato, specificamente in servizi di consulenza organizzativa in attività legate a.
PMO, area controllo di gestione, BPR e BPM, Governance e Modelli Operativi, valutazione delle performance e degli impatti, revisione dei modelli di gestione ed erogazione dei servizi, trasformazione digitale (AI..), digitalizzazione dei processi e dei servizi, valutazione delle politiche pubbliche, studi di fattibilità per il finanziamento di interventi pubblici.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti.
- Laurea magistrale in economia, scienze aziendali, matematica o equivalente; - Esperienza nella gestione di team di progetto e autonomia nella conduzione di attività progettuali; - Esperienza nella mappatura e reingegnerizzazione dei processi; - Esperienza di PMO su progetti complessi per monitorare lo stato di avanzamento delle iniziative progettuali e svolgere attività di pianificazione (fasi, attività, scadenze, milestone, output/deliverables); monitorare l'avanzamento fisico, i costi e l'ambito dei progetti; predisporre la documentazione necessaria all'esecuzione dei report mensili sullo stato di avanzamento dei lavori; analizzare gli scostamenti in termini di costi, output prodotti e scadenze prefissate; predisporre la reportistica operativa e direzionale interna e verso gli stakeholder istituzionali esterni; - Interesse a lavorare su tematiche pubbliche e/o sanitarie; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - PMO o altre certificazioni (es.
IPMA, PMP, Prince, ITIL, COBIT...) ed esperienza in attività legate alla Governance e ai Modelli Operativi e alla Customer Experience costituiscono un requisito premiante; -Conoscenza dei settori.
Previdenza Pubblica e Assicurazioni, Servizi Sociali e alla Persona, Welfare Locale.
Completano il profilo una forte capacità di lavorare per obiettivi e una spiccata attitudine al problem solving, buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente, entusiasmo e alta motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team.
RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza maturata.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.
KPMG Advisory S.
.
.
garantisce le pari opportunità.
Per maggiori informazioni, visita  www.
pmg.
t.
Monitoring Public is the service line of KPMG Advisory SpA dedicated exclusively to services for public administrations that support its clients in improving the effectiveness and efficiency of processes and organizations, addressing the increase of economic-financial performance.
We are looking for professionals to join the team in  Rome, with 3-4 years of experience  in the public sector and/or in the private sector, specifically in organizational consulting services in activities related to.
PMO, management control area, BPR and BPM, Governance and Operational Models, performance and impact assessment, review of service models management and delivery,, digital transformation (AI..), digitization of processes and services, evaluation of public policies, feasibility studies for the financing of public interventions.
The ideal candidate possesses the following requirements.
- Master's degree in economics, business science, mathematics or equivalent; - Experience in managing project teams and autonomy in conducting project activities; - Experience in Process Mapping and Reengineering; - PMO experience on complex projects to monitor the progress of project initiatives and perform planning activities (phases, activities, deadlines, milestones, outputs/deliverables); monitor physical progress, costs and scope of projects; prepare documentation required to execute monthly progress of work reports; analyze variances in terms of costs, outputs produced and set deadlines; prepare operational and directional reporting internally and to external institutional stakeholders; - Interest in working on public and/or health-related issues; - Excellent knowledge of the English language; - PMO or other certifications (e.
., IPMA, PMP, Prince, ITIL, COBIT...) and experience in activities related to Governance and Operational Models and Customer Experience are a rewarding requirement; -Knowledge of the sectors.
Public Welfare and Insurance, Social and Personal Services, and Local Welfare.
The profile is completed by strong skills in working for objectives and a strong aptitude for problem solving, good communication and interpersonal skills, customer focus, enthusiasm and high motivation for professional growth, natural inclination to work in a team.
Annual salary and placement will be commensurate with experience.
Your data will be processed in full compliance with the provisions of Regulation (EU) no.
(General Data Protection Regulation - “GDPR”), as amended.
Please see KPMG's privacy policy for further information.
KPMG Advisory S.
.
.
is an equal opportunity employer.
Visit www.
pmg.
t to learn more.
#LI-AV1 #LI-HYBRID  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/04/2024
Data di scadenza
  • 21/07/2024
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Production and Planning Manager macchine operatrici (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: production and planning manager macchine operatrici (m/f) principali responsabilità: gestione delle attività produttive e logistiche; coordinamento delle risorse, organizzazione dei carichi di lavoro, monitoraggio delle tempistiche per ciascuna commessa......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Teamwork and leadership skills... pl, manomano, and bol... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... for our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

Document, submit, and resolve claims with dealers... prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... for our plant based near verona we are looking for: aftersales......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... me/en/marketing-manager altre informazioni sul lavoro https://canget......