ASSISTANT STORE MANAGER_SETTORE FOOD_TRIESTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti.
- Esperienza pregressa come Assistant Manager - Capacità di gestione generale del punto vendita - Disponibilità a lavorare full time - Diploma di scuola superiore - Esperienze pregresse nel settore food Responsabilità.
- Gestione del punto vendita - Supervisione del personale - Assicurarsi che gli obiettivi di vendita siano raggiunti - Gestione delle attività amministrative Si offre.
- full time 40h settimanali Se sei una persona dinamica e con esperienza nel settore, invia il tuo curriculum vitae.
Sarà un'opportunità per crescere professionalmente in un'azienda solida e in continua espansione.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città.
Trieste (Trieste) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 23/04/2024
- 22/07/2024
Questa posizione chiave contribuirà alla crescita e all'efficienza delle operations, garantendo che l'infrastruttura tecnologica e i sistemi informatici siano allineati con le esigenze del mercato e i requisiti di produzione nel settore pet foods... client description: la nostra cliente è un'azienda......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità a trasferte in germania... attività:- ricercare clientela industriale sul mercato tedesco-olandese......
Sei appassionato di vendite e del mondo automotive? questa è la tua occasione! ruolo: account manager a napoli responsabilità: gestione vendita di contratti di noleggio online, cura delle relazioni con i clienti, produzione di report dettagliati... iva e auto, eccellenza comunicativa e relazionale,......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
Chi siamo siamo una realtà innovativa, dinamica e ambiziosa, che da oltre 30 anni opera principalmente nel settore tessile e abbigliamento, sviluppando sistemi gestionali (erp e mes) per le aziende che intendono evolvere i propri processi ed efficientarsi... sarai responsabile dell’organizzazione e dell’erogazione......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... potrebbe capitare qualche viaggio......
Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività......
Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche/marketing... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà......
Descrizione dell'azienda: la nostra società cliente è leader nel settore automobilistico con una forte presenza nel mercato... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale......