Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente amministrativo economico.
Orario di lavoro.
36 ore settimanali Sede di lavoro.
Passariano di Codroipo   Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al , salvo proroga.
Responsabilità - supporto al dirigente e ai responsabili ufficio mostre del Servizio catalogazione, promozione, valorizzazione e sviluppo del territorio; - collaborazione nella realizzazione di mostre temporanee, di progetti ed eventi finalizzati alla valorizzazione di Villa Manin e del suo patrimonio culturale, in tutte le sue forme; - cura dei rapporti con gli interlocutori istituzionali, con i fornitori (trasportatori, assicuratori, grafici, editori, allestitori), con gli artisti, i curatori, gli autori di testi critici; - collaborazione nell?attività di allestimento mostre e organizzazione di eventi; - collaborazione nella stesura di budget di previsione per mostre ed eventi;
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/05/2024
Data di scadenza
  • 15/08/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......

ASSISTENTE COMMERCIALE Lingua TEDESCA
COLLEGANDO SRLS

Contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì considerazioni sul covid-19: considerazioni sul covid-19: seguiamo le vigenti norme ministeriali chiuso visualizza la pagina pubblica dell'annuncio contratto di lavoro: tempo pieno stipendio: €700,00 - €1... l’agenzia linguistica collegando......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

La figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica aziendale; elaborazione giornaliera puntuale ed accurata di tutte le fatture in entrata e della relativa documentazione; riconciliazione e registrazione delle note spese......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

Requisiti di lavoro requisiti richiesti:- diploma/laurea in ambito economico e/o similari;- comprovata esperienza nella mansione di almeno cinque anni;- buon utilizzo dei sistemi informatici;- buona conoscenza in ambito amministrativo;- autonomia nell’organizzazione del lavoro;altre informazioni sul......

Amministrativo contabile Part-time
Ton gruppe

Offriamo un posto per pranzare in azienda con piccolo angolo cottura attrezzato, formazione sulle attività aziendali e formazione professionale... responsabile amministrativo/contabile l'azienda ton gruppe, con sede a laghetti-egna, sul mercato edile dal 1979, oggi produce, vende prodotti e sistemi costruttivi......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......